Quale versione di PostgreSQL utilizzate con Windows 7?

• 8 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao giulios87,

dopo averti risposto nell'altro thread, solo ora mi rendo conto che anch'io ho Windows 7 Ultimate ed ho installata la versione 8.4 del software, però va tutto bene ?( E' Veramente strano..

A presto,
      Arahell
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      L'originale di arahellCiao giulios87,

dopo averti risposto nell'altro thread, solo ora mi rendo conto che anch'io ho Windows 7 Ultimate ed ho installata la versione 8.4 del software, però va tutto bene ?( E' Veramente strano..

A presto,
      Arahell
      Effetivamente è strano. Chissà a cosa è dovuta questa discrepanza di risultati con la versione 8.4 di PostgreSQL...
    • Michele
      Michele
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2010 Contributi: 379
      Ho trovato questo thread:

In breve è necessario eseguire \holdem manager\dbcontrolpanel.exe, holdemmanager.exe e hmhud.exe come amministratore o disattivare l'UAC completamente.

Chiudi Windows firewall prima di installare HM e PostgreSQL. Una volta installato puoi aggiungere un'eccezione al firewall.
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      L'originale di MicheleHo trovato questo thread:

In breve è necessario eseguire \holdem manager\dbcontrolpanel.exe, holdemmanager.exe e hmhud.exe come amministratore o disattivare l'UAC completamente.

Chiudi Windows firewall prima di installare HM e PostgreSQL. Una volta installato puoi aggiungere un'eccezione al firewall.
      Purtroppo tutte queste soluzioni non hanno risolto il problema:
      ho disattivato UAC, Windows Defender, Windows Firewall e AVG ma, nonostante tutto, ho ottenuto sempre il solito messaggio alla fine dell'installazione di postgreSQL.
    • Michele
      Michele
      Bronzo
      Mi dispiace che la soluzione riportata nel thread non funzioni per te. Stai comunque riscontrando particolari problemi nell'utilizzo della 8.3?
    • EbenezerScrooge
      EbenezerScrooge
      Bronzo
      Presente da: 07-20-2010 Contributi: 801
      versione 8.3 con Windows 7, a me non sta dando problemi
    • Michele
      Michele
      Bronzo
      L'originale di EbenezerScroogeversione 8.3 con Windows 7, a me non sta dando problemi
      Grazie per il feedback EbenezerScrooge :)
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      L'originale di MicheleMi dispiace che la soluzione riportata nel thread non funzioni per te. Stai comunque riscontrando particolari problemi nell'utilizzo della 8.3?
      Fino ad ora non ho riscontrato alcun problema con la versione 8.3 anche se, come descritto nell'altro thread, ho dovuto faticare un po' per poterla installare correttamente.

Grazie comunque, Michele, per aver provato ad aiutarmi.
      Queste risposte mi fanno apprezzare ogni giorno di più questa grandiosa community!