holdem manager e table ninja

• salvoct86
      salvoct86
      Bronzo
      Presente da: 01-25-2011 Contributi: 13
      buongiorno a tutti..volevo sapere una cosa:scaricando holdem manager creando un nuovo account su un altra room affiliata è gratuito per sempre compreso gli aggiornamenti?ed è la versione pro?scusate ma con l inglese non ci capisco una mazza...lo stesso discorso vale per table ninja o questo va acquistato ogni anno??
  • 5 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao salvoct86,
      se scarichi Holdem Manager ed acquisti la licenza completa si, creando nuovi account su qualsiasi poker room holdem manager è sempre funzionante, sono due cose completamente svincolate :)

Se hai altre domande, chiedi pure.

A presto,
      Arahell
    • salvoct86
      salvoct86
      Bronzo
      chiedevo più in dettaglio
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao salvoct86,

L'originale di salvoct86chiedevo più in dettaglio
      Perdonami, sarò io un pò retard che non ho capito bene :P Che intendi piu' in dettaglio ? :)

A presto,
      Arahell
    • salvoct86
      salvoct86
      Bronzo
      ci sta scritto su...lo rispiego meglio che forse mi sono spiegato male io...la versione gratuita che ottieni creando un nuovo account su di una room affiliata a holdem manager:1)è la versione pro?2)dura per sempre e non devono pagarsi gli aggiornamenti?
      e inoltre volevo sapere se la stessa cosa può essere fatta per table ninja,cioè puoi averlo gratuito??
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao salvoct86,

L'originale di salvoct86ci sta scritto su...lo rispiego meglio che forse mi sono spiegato male io...la versione gratuita che ottieni creando un nuovo account su di una room affiliata a holdem manager:1)è la versione pro?2)dura per sempre e non devono pagarsi gli aggiornamenti?
      e inoltre volevo sapere se la stessa cosa può essere fatta per table ninja,cioè puoi averlo gratuito??
      1) Si, è la versione pro;
      2) Assolutamente, una volta raggiunto il numero di punti richiesto per sbloccare la licenza, dura per sempre e gli aggiornamenti sono gratuiti;
      3) Mi spiace, per questo non so aiutarti :\

A presto,
      Arahell