Aa Mannaggia A Loro!!!!!!!!!

• bmden
      bmden
      Bronzo
      Presente da: 01-31-2011 Contributi: 14
      è da poco che sono iscritto e nell'arco di 3 giorni vi racconto un'altra uscita da un mtt 15€ da 150 persone...
      allora io btn bui 400/800 mio stack 20000 ero seduto a un tavolo di asini....
      prime 30 mani quasi tutti all in ... boh.... comunque
      io da bottone mi guardo le carte e che mi trovo??? AA belle come il sole non vedevo l'ora di vederle per togliere un po di chips a tutti... che succede al tavolo??? UTG raise 1600 quello dopo raise 3200 2 call subito dopo.... gli altri foldano e io vado all in .... mi chiama solo UTG e aveva 84 offsuit......
      nella stesssa sala mi avevano scoppiato gli assi 4 giorni prima con 88.... e stavolta che è uscito ??? 8 al flop 8 al turn...... c'è poco da analizzare solo che sono uscito di corsa per evitare la litigata... comunque sto iniziando a pensare che bisogna essere piu fortunati che bravi perche un mio amico è arrivato 4 ITM dopo che al mio stesso tavolo gli avevano scoppiato AK con 96 off TILT completo e 6 all in di fila in the dark arrivando ad avere 75000 chips ... solo in quel momento ha rimesso la testa a posto e ha continuato a giocare!!!!! da mettergli le mani addosso pure a lui!!!!
      CIAO A TUTTI
  • 1 risposta