72 vs JQ

• polarizing
      polarizing
      Bronzo
      Presente da: 12-10-2010 Contributi: 606
      freeroll strategy di ieri sera
      sono di grande buio con 72 suited a quadri, il giocatore utg limpa con JQ tutti foldano anche il piccolo buio, (posizione del torneo iniziale intermedia)

flop Asso quadri 5 picche Q quadri il giocatore UTG fa check io con 4 quinti faccio check, turn J a quadri il giocatore punta mezzo piatto io faccio un miniraise per alzare il piatto utg chiama, al river essendo fuori posizione faccio una puntata di 1 terzo del piatto sperando di essere chiamato ed effettivamente vengo chiamato, lui mostra doppia di JQ io colore con 72, come vi sembra la mia giocata?

la mano successiva mi trovo di piccolo buio con A5 tutti foldano e mi trovo di grande buio il giocatore che nella mano precedente
      aveva perso con doppia JQ, a lui rimanevano 1500 chips io ne avevo.... boh 10000 12000 rilancio 6x circa e lo costringo all'all in o fold, lui chiama con due carte libere ma basse, non esce nulla e gli vinco le restanti 1500 chips.

nella mano successiva (la terza) noto che tutti foldano alla grande emolto velocemente (dei piccoli tell) :D finirò quinto... push di K7 io chiamo con AJ turn K river 7..... mi sarei meritato il secondo o il primo posto SECONDO ME X(
  • 4 risposte