TP vs mini 3-bet

• Kevorkian87
      Kevorkian87
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2009 Contributi: 5.254
      PartyPoker 500gtd 6 euro buy in
      50/100 No Limit Hold'em (9 handed)

Hero e Oppo pari stack (5,5K)

Preflop: Hero is MP1 with Jd, Td.
      UTG calls, UTG1 calls, UTG2 folds, Hero raises to 400, 6 folds, UTG1 re-reise 700, Hero calls.

Flop: (1550) T, 2, 9 (2 players)
      UTG1 bets 1550, Hero raises(All-In), UTG1 calls.

Turn: 8 (2 players)

River 3 (2 players)

Final Pot: 56.5 BB.

Oppo è un fish ha un 52/10 su pochissime mani, mai 3-bettato (ma il campione è di 50 mani quindi nullo) davanti al suo bet pot al flop gli faccio AQ, AK o AJ, non credo monster per come la gioca.
      Rivedendo forse dovevo rilanciare di più pre flop, ho aperto con quella mano perchè ero card dead da un pò, quindi avevo un immagine tight.
      Inoltre se rilanciati i giocatori hanno la tendenza a foldare o cmq a subire la cbet
  • 8 risposte
    • Frank2202
      Frank2202
      Bronzo
      Presente da: 03-28-2009 Contributi: 496
      fold preflop dopo la 3bet
      as played fold flop

dal tipo di mossa la mano di oppo sembra una monster limpata.
    • Kevorkian87
      Kevorkian87
      Bronzo
      L'originale di Frank2202fold preflop dopo la 3bet
      as played fold flop

fold preflop? dovevo aggiungere 300 con una mano che gioca bene post flop
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Ste cose mi fanno tiltare....i retard random spesso limp/reraisano AA/KK li, cmq ovvio che preflop li flatti, se non altro per implied odds se setti (assumendo che lui ha piu' o meno lo stesso tuo stack o piu' grande)...post flop e' una di quelle situazioni che fan schifo, probabilmente foldo proprio perche' limp/minraise in generale e' mostro, ma a volte lo fanno con mani a caso senza sapere neanche loro perche'....
    • Kevorkian87
      Kevorkian87
      Bronzo
      L'originale di TripleAceIRLSte cose mi fanno tiltare....i retard random spesso limp/reraisano AA/KK li, cmq ovvio che preflop li flatti, se non altro per implied odds se setti (assumendo che lui ha piu' o meno lo stesso tuo stack o piu' grande)...post flop e' una di quelle situazioni che fan schifo, probabilmente foldo proprio perche' limp/minraise in generale e' mostro, ma a volte lo fanno con mani a caso senza sapere neanche loro perche'....
      boh hai ragione cmq davati alla bet pot mi viene il dubbio che non abbia monster.
      Non so se ricordi l'altra mia mano postata (qui), sto prendendo ste sberle allucinanti, quindi voglio capire se devo giocare più ABC queste situazioni oppure le mie giocate sono cmq + EV
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      L'originale di Kevorkian87
      L'originale di TripleAceIRLSte cose mi fanno tiltare....i retard random spesso limp/reraisano AA/KK li, cmq ovvio che preflop li flatti, se non altro per implied odds se setti (assumendo che lui ha piu' o meno lo stesso tuo stack o piu' grande)...post flop e' una di quelle situazioni che fan schifo, probabilmente foldo proprio perche' limp/minraise in generale e' mostro, ma a volte lo fanno con mani a caso senza sapere neanche loro perche'....
      boh hai ragione cmq davati alla bet pot mi viene il dubbio che non abbia monster.
      Non so se ricordi l'altra mia mano postata (qui), sto prendendo ste sberle allucinanti, quindi voglio capire se devo giocare più ABC queste situazioni oppure le mie giocate sono cmq + EV
      Contro i retard devi giocare ABC, lascia stare le giocate creative, quelle le fai contro i reg pensanti. Uno che gioca 52/10 e' a thinking level 0, evita spot marginali contro di loro e prendigli le chips quando sei nut....intendo value betta l'impossibile quando credi di essere anche solo marginalmente davanti che tanto non foldano.
    • Frank2202
      Frank2202
      Bronzo
      Presente da: 03-28-2009 Contributi: 496
      as played fold flop

fold preflop? dovevo aggiungere 300 con una mano che gioca bene post flop
      gioca bene contro 3 o + h2h imho ti immerdi e basta soprattutto contro donk che tribetta.
      sinceramente flattare qui è andarsi a cercare rogne, andar bene bene ti ritrovi con un flushdraw oppure con un tpbk due mani poco profitevoli h2h.
    • Kevorkian87
      Kevorkian87
      Bronzo
      L'originale di TripleAceIRL
      Contro i retard devi giocare ABC, lascia stare le giocate creative, quelle le fai contro i reg pensanti. Uno che gioca 52/10 e' a thinking level 0, evita spot marginali contro di loro e prendigli le chips quando sei nut....intendo value betta l'impossibile quando credi di essere anche solo marginalmente davanti che tanto non foldano.
      ty coach
    • rossomaxbors
      rossomaxbors
      Bronzo
      Presente da: 06-15-2010 Contributi: 713
      as played fold flop

+1