HM e GD poker

• 6 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Jesaki,
      verifica che il percorso che hai inserito sia il seguente (se non lo fosse, modificalo):

C:\Users\Arahell\AppData\Local\P5\GDPoker\handhistory

Fammi sapere se così và ;)

A presto,
      Arahell
    • fullsteal
      fullsteal
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2009 Contributi: 984
      ciao Jesaki,

ci sono dei video che ha fatto salsa-vb su BWin che spiega come fare,rispetto a PS,FT e altre poker room oltre alla cartella devi fare un procedimento altrimenti nn ti apre HUD nei tavoli anche s eimporta correttamente le mani....ora su due piedi nn ricordo bene essendo che l'ho fatto mesi fa ma se guardi i video è molto semplice praticamente su table finder(basta farlo una solo volta nel primo tavolo)devi trascinare la crocetta rossa sul tavolo e rispondere si mi sembra,e il gioco è fatto ;)

ciao facci sapere GL!!
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao ragazzi,
      il procedimento in questione è questo ;) C'è anche nella nostra FAQ di Holdem Manager:

D: Ho diversi problemi con l'HUD (si visualizza solo su un tavolo anche se c'e' ne sono due o piu' aperti oppure non appare proprio). Come faccio a risolvere ?
      R: 0) Aggiorna HM all'ultima versione da qui.
      1) Crea una cartella dove salvare i backup delle impostazioni del tuo HUD: Vai su HUD Options --> Player Preferences e clicca su Export, salvandole nella cartella suddetta. Dopodichè, vai su RVG Software\Holdem Manager\ e copia/incolla la cartella "config" nella medesima cartella che hai creato su.
      2) Chiudi HM e Table Manager.
      3) Cancella, dalla cartella \Holdem Manager\Config\, i file: prefs.xml, pospref.txt, pospref2.txt, pospref4.txt e exenames.txt.
      4) Avvia HM e fai partire l'autoimport, Apri il Table Manager, e provalo su un solo tavolo cash.
      5) Ora verifichiamo che table finder stia svolgendo il suo lavoro.
      Vai su Table Menu'>Table Finder (Se non vi appare la finestra degli Unattached Tables, cliccate su table e fate in modo da farvi apparire quella finestra). Adesso, selezionate dalla lista di tavoli quello che vi interessa in modo da evidenziarlo, cliccate con il tasto sinistro sul quadratino rosso e trascinatelo sul medesimo tavolo dove non appare l'Hud.. Dopo aver eseguito questa operazione, dovrebbe essere apparsa nella finestra degli "Unattached table" la descrizione del tavolo che avete selezionato. Fatto tutto questo, cliccate su OK nella finestra degli "Unattached Tables", verificando ancora una volta ti aver evidenziato, cliccandoci semplicemente su, il tavolo che vi interessa nella lista di tavoli che avete.
      Fammi sapere se risolvi, Jesaki ;)

A presto,
      Arahell
    • Jesaki
      Jesaki
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2009 Contributi: 293
      Ragazzi siete gentilissi e cortesi e vi ringrazio per le risposte!
      Oggi farò come mi avete suggerito e vediamo se va! :)
    • Jesaki
      Jesaki
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2009 Contributi: 293
      @arahell: dal percorso che hai inserito presumo tu abbia VISTA. io uso XP e come ho inserito al 100% il percorso giusto dove gd salva le HH. Ora nn posso scrivertelo con precisione perchè sto su un altro pc.

@fullsteal: potresti gentilmente likarmi il video?? io ho fatto una ricerca e non l'ho trovato.
      EDIT: l'ho appena trovato!! :)
      Grazie! :)
    • fullsteal
      fullsteal
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2009 Contributi: 984
      ciao Jesaki,

ti consiglio di giocare con java perche giocare con il client di Gd.Bwin se multitabli spesso crea problemi.

Guardati il video :risolviamo i problemi tecnici di lag e crash su bwin giocando in java sempre di salsa-vb,a me ha aiutato molto...

a un altra cosa se hai HM aggiornato all'ultima versione,l'HUD funziona male e solo se ritorni alla versione precedente riesci a giocare bene una volta settato tutto ;)