linea

• Terzotoda
      Terzotoda
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2010 Contributi: 563
      Salve a tutti...

allora penso sia la situazione giusta per un 'support tecnico'

vi spiego, gioco come al solito da qualche tempo a questa parte su Gd ieri pomeriggio, non vi dico quanti tavoli avevo aperto perche mi viene un colpo ;( ma vi dico il costo: tutti da un euro o quasi.

Ora salta il telefono e la linea a casa mia. 40 minuti il telefono, la linea è tornata giusto stamattina X(

Ora, io gioco microlimiti e fanbagno per quei 20 o giu di li euro anzi meno tanto in 2 o tre ero a premio (purtroppo ovviamente arrivato terzo). Ma se avessi giocato ai 5 euro?? mi sono cmq sbriciolato il guadagno fatto su Gd in queste settimane o quasi (sono ancora su per i bonus) e in più non sono riuscito ad entrare nella classifica bisettimanale che mi avrebbe dato altri bonus data la cosa.

Mi chiedo, il mio è un caso... ma la compagnia telefonica non è respnsabile della mia perdita e mancato guadagno?? parlo in generale. non andro mai a chiedergli 10 euro o poco piu indietro anche se ne avrei voglia
  • 2 risposte
    • Zeta08
      Zeta08
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2010 Contributi: 302
      Che noia è capitato anche a me, credo sia fondamentale avere un'alternativa, io tengo sempre a portata di mano una chiavetta di quelle ricaricabili così al massimo perdo 2 minuti di gioco.
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao ragazzi,

L'originale di Zeta08Che noia è capitato anche a me, credo sia fondamentale avere un'alternativa, io tengo sempre a portata di mano una chiavetta di quelle ricaricabili così al massimo perdo 2 minuti di gioco.
      this. Sicuramente se vai alla telecom e gli dici una cosa del genere ti ridono in faccia :D Dev'essere accortezza tua avere sempre un 'piano d'emergenza', soprattutto se giochi un volume di partite abbastanza ampio ;)

A presto,
      Arahell