convertire le mani giocate

• eliaello
      eliaello
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2010 Contributi: 87
      Scusate avrei una domanda. Non sono riuscito a capire come convertire le hand history delle mani giocate nei tornei sng per postarle sui forum. Con l'hand converter di pokerstrategy non si può avete qualche sito internet da suggerirmi?
      grazie dell'aiuto!
  • 4 risposte
    • cucugiangi
      cucugiangi
      Bronzo
      Presente da: 12-26-2009 Contributi: 793
      Ciao. Io uso un sito esterno, magari mandami un MP perchè non so se posso dirti il nome qui dentro, è pur sempre un concorrente...
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao ragazzi,
      non c'e' bisogno di siti concorrenti :P
      In questo sito puoi trovare tutti i link necessari ;)

A presto,
      Arahell
    • cucugiangi
      cucugiangi
      Bronzo
      Presente da: 12-26-2009 Contributi: 793
      L'originale di arahellCiao ragazzi,
      non c'e' bisogno di siti concorrenti :P
      In questo sito puoi trovare tutti i link necessari ;)

A presto,
      Arahell

Hai ragione Arahell. E poi io uso il convertitore di FlopTurnRiver, che a quanto pare, è tra quelli citati nel post da te linkato. Quindi, non è concorrenza, ma soltanto mia "somaraggine" nel non aver letto prima tutti i post relativi all'argomento!!!
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao cucugiangi,

L'originale di cucugiangi
      Hai ragione Arahell. E poi io uso il convertitore di FlopTurnRiver, che a quanto pare, è tra quelli citati nel post da te linkato. Quindi, non è concorrenza, ma soltanto mia "somaraggine" nel non aver letto prima tutti i post relativi all'argomento!!!
      tranquillo, non volevo mica bacchettarti :D a volte si trovano un sacco di soluzioni solo con la funzione "cerca" ;)

A presto !
      Arahell