88 da UTG con 37 BB

• Kevorkian87
      Kevorkian87
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2009 Contributi: 5.254
      Party Poker 500Gtd 6 euro buy in
      Bui 150/300 ante 30

Hero (11K) su UTG+1 spillo 88 apro 720
      tutti fold
      BTN (10K) re-reise 1260

Io flatto la 3-bet aggiungendo 420 chips

Pot
      Board: 247 rainbow
      Hero Check, oppo betta 2K, io push, oppo call
  • 5 risposte
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Hai stack tua e stack di oppo? Sono fondamentali in questa mano....
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      Io leggo Hero 11K e oppo 10K...presumo siano gli stack
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Vedo ora, situazione dura, il flat preflop e' standard semplicemente per la size del min 3bet, credo al flop si puo' tirare una monetina e sperare...se ha due overcards sei davanti, se ha un overpair sei dietro....purtroppo sono situazioni difficili. La maggior parte delle volte check/foldo cmq perche' mi aspetto un overpair piu' di AK/AQ li per la size quasi committante della c-bet.
    • emin3m1985
      emin3m1985
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2010 Contributi: 5
      Tutto giusto e se ha una overpair allora è una mano abbastanza scritta. L'unica forma di riflessione che purtroppo online è difficile cogliera in quel poco tempo che abbiamo è che i vostri stack erano simili e ti ha mini 3-bet segno di molta forza. E per di più il fatto che lui possa rischiare chip contro un avversario del suo stesso stack anzi maggiore ti abbassa le possibilità che lui possa stare bluffando. D'altronde ripeto se ha una overpair è una mano abbastanza scritta, difficile decifrarla diversamente.
    • rossomaxbors
      rossomaxbors
      Bronzo
      Presente da: 06-15-2010 Contributi: 713
      oppo per chiamare il tuo push al flop puo' avere puo' avere a2 - a4 - a7 ? visto la tribet preflop non credo, puo' avere ak - aq ? visto che chiama il tuo push al flop giocato in c/r non credo, quindi o ha set giocato male ( vista la tribet con copia di 2 o di 4 o di 7 ) o ha un overpair e ti e' sopra

cmq al flop, visto azione preflop di oppo betto io un po' piu' di mezzo piatto giocando r/f anche se cosi trasformo la mia mano in semibluff