PT3,problema con import hh

• illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2009 Contributi: 1.037
      Ho da poco acquistato PT3 dopo i 60 giorni di prova.
      Ora ho un problema per quanto riguarda l'imortare le varie hh dell'ultimo mese (quando la versione trial era scaduta).

Premesso che uso un macbook pro, in poche parole pt3 è riuscito ad importare le hh fino al 12 gennaio.
      Quando provo ad importare le hh rimanenti dopo un paio di minuti di attesa PT3 crusha e appare il messaggio : "pokertracker si è chiuso inaspettatamente..."

Ho scaricato l'ultima versione,ho settato tutto in inglese,ho impostato tutte le cartelle...e sinceramente non riesco a capire perchè dopo l'import crushi sempre.

qualche consiglio?
  • 6 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao illuminato5,
      è veramente strano.. credo sia un problema legato al sistema operativo in se però, che per qualche motivo va in conflitto con il programma .. Prova ad disinstallare e reinstallare tutto come illustrato nella FAQ di PostgreSQL ed in quella di Pokertracker 3 e fammi sapere :) (Disisntalla prima PT3, poi Postgre, e poi reinstalla entrambi durante l'installazione di PT3)

Fammi sapere ;)

A presto,
      Arahell
    • illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      allora il mio problema era che mi importava le hh solo dal periodo 01/01 fino al 11/01.

crashava ogni volta che doveva importare dati dal 12 fino al 30/01

Ora pt3 funziona perche ho spostato tutte le hh del periodo "critico" in una cartella provvisoria.
      quelle di ieri e domenica le ha analizzate senza problemi.
      Ora nn so come comportarmi con questa cartella che mi fa crashare tutto..

ultimo dubbio: tutto funzionante però c'è questo messaggio che mi inquieta
    • illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      il messaggio continua ad esserci ma PT funziona dopo aver messo una 50ina di hh in un'altra cartella.
      Non ho idea di cosa lo faccia crashare...

Ultima domanda: PT3 non mi registra i soldi vinti e la posizione quando vengo eliminato e il tavolo viene chiuso. C'è qualche modo x risolverlo?
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao illuminato5,

L'originale di illuminato5
      Ultima domanda: PT3 non mi registra i soldi vinti e la posizione quando vengo eliminato e il tavolo viene chiuso. C'è qualche modo x risolverlo?
      Puoi provare ad utilizzare questa procedura, ma non ti garantisco che funzioni.. In alternativa cerco di trovare qualche altra soluzione.

D: Ho un problema con PT3 (non legge le mani, l’HUD non compare, uno qualsiasi insomma), oppure mi dice che non sono amministratore e/o mi chiede ogni volta se voglio effettivamente lanciare il programma. Come faccio a risolvere?
      R: Ricordatevi sempre di aver installato l’ultimissima versione (anche BETA) di PT3: spessissimo gli aggiornamenti vengono fatti rapidamete e risolvono una marea di problemi (altrimenti irrisolvibili). Inoltre, ricordatevi di disabilitare permanentemente l'UAC se usate Vista/Win 7: andate in Pannello di Controllo -> Account Utente, e deselezionate in fondo la voce “Attiva o disattiva Controllo account utente”, riavviate il PC e non riceverete più la richiesta ad ogni lancio dell’applicativo. Per quanto riguarda le credenziali da amministratore, loggate sul vostro PC con un account indicato come Administrator (lo user di default è sempre un Administrator, in caso contrario, dovete contattare l’amministratore di sistema per farvi risolvere questo problema se siete in una rete gestita da terzi).
      Fammi sapere !

A presto,
      Arahell
    • illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      andrò a chiedere direttamente nel forum di pt in caso,grazie.

Nella schermata che ho postato secondo te è normale il messaggio in rosso? eppure tutto va per ora
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao illuminato5,

Nella schermata che ho postato secondo te è normale il messaggio in rosso? eppure tutto va per ora
      beh, normale sicuramente non è normale :D Dev'esserci qualche anomalia.. in ogni caso, se non ti comporta nessun problema, tanto meglio ;)

A presto,
      Arahell