problema HM

• Shneider76
      Shneider76
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2009 Contributi: 413
      ciao arahell
      ho notato che HM nn visualizza le mani dopo la mezzanotte
      es. gioco su PP un SNG partito alle 23.45 alle 00.00 non salva piu le mani (anche se poi alla fine del SNG salva il risultato finale)
      io ho la versione completa..
      mi consigli di aggiornare?
  • 49 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Shneider76,
      si, innanzitutto proviamo così, se il problema persiste vediamo di trovare una soluzione alternativa ;)

Il link d'aggiornamento lo trovi qui

Fammi sapere come và :)

A presto,
      Arahell
    • Shneider76
      Shneider76
      Bronzo
      ti faccio sapere entro lunedi ;) TY
    • Shneider76
      Shneider76
      Bronzo
      con l'aggiornamento ho notato un nuovo bug...
      giocando i SNG su PP quandoi giocatori vengono eliminati, l'HUD diventa:
      1) disordinato
      2) raddoppia i pop up di un singolo giocatore a caso
      3) perdo le stat di alcuno giocatori con cui sono ancora in gioco
      4) non toglie il pop up di alcuni giocatori eliminati...
      insomma era meglio prima

edit: non ho potuto verificare se il problema originario e' stato risolto...
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Shneider76,
      prova la seguente procedura, dimmi se poi va:

D: Ho diversi problemi con l'HUD (si visualizza solo su un tavolo anche se c'e' ne sono due o piu' aperti oppure non appare proprio). Come faccio a risolvere ?
      R: 0) Aggiorna HM all'ultima versione da qui.
      1) Crea una cartella dove salvare i backup delle impostazioni del tuo HUD: Vai su HUD Options --> Player Preferences e clicca su Export, salvandole nella cartella suddetta. Dopodichè, vai su RVG Software\Holdem Manager\ e copia/incolla la cartella "config" nella medesima cartella che hai creato su.
      2) Chiudi HM e Table Manager.
      3) Cancella, dalla cartella \Holdem Manager\Config\, i file: prefs.xml, pospref.txt, pospref2.txt, pospref4.txt e exenames.txt.
      4) Avvia HM e fai partire l'autoimport, Apri il Table Manager, e provalo su un solo tavolo cash.
      5) Ora verifichiamo che table finder stia svolgendo il suo lavoro.
      Vai su Table Menu'>Table Finder (Se non vi appare la finestra degli Unattached Tables, cliccate su table e fate in modo da farvi apparire quella finestra). Adesso, selezionate dalla lista di tavoli quello che vi interessa in modo da evidenziarlo, cliccate con il tasto sinistro sul quadratino rosso e trascinatelo sul medesimo tavolo dove non appare l'Hud.. Dopo aver eseguito questa operazione, dovrebbe essere apparsa nella finestra degli "Unattached table" la descrizione del tavolo che avete selezionato. Fatto tutto questo, cliccate su OK nella finestra degli "Unattached Tables", verificando ancora una volta ti aver evidenziato, cliccandoci semplicemente su, il tavolo che vi interessa nella lista di tavoli che avete.
      A presto,
      Arahell
    • Shneider76
      Shneider76
      Bronzo
      niente rimane un caos infinito...
    • Shneider76
      Shneider76
      Bronzo
      aggiornamento:
      ho verificato se col cambio di data riuscivo a visualizzare le HH salvate dopo la mezzanotte, ma ancora mi da questo problema... fail...
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Shneider76,

faccio qualche ricerca e ti faccio sapere ;) Stay Tuned

A presto,
      Arahell
    • Zeta08
      Zeta08
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2010 Contributi: 302
      Ora non ho davanti HEM, ma da qualche parte nelle opzioni puoi settare a quale ora a tua scelta vuoi che HEM consideri il NUOVO giorno.

Io ad esempio ho messo le 07.00, in modo che se sto giocando ad esempio di sabato e supero la mezzanotte tutte le mani giocate entro le 07 del mattino di domenica vengono comunque considerate nei report del sabato.

Prova, magari è questo il problema (se non ricordo male di default è impostato proprio sulle 00.00)

ciao
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao ragazzi,

L'originale di Zeta08Ora non ho davanti HEM, ma da qualche parte nelle opzioni puoi settare a quale ora a tua scelta vuoi che HEM consideri il NUOVO giorno.
      giusto, ottimo consiglio. L'opzione, nello specifico, la trovi in Options>Miscellaneous>Day Starts at Time : da li, prova a cambiare l'orario, vediamo come va :)

A presto,
      Arahell
    • Shneider76
      Shneider76
      Bronzo
      ok ho spostato l'orario del new day
      ma dopo l'aggiornamento ho sempre lo stesso problema
      vi metto una immagine come esempio

http://img715.imageshack.us/img715/6237/problemahud.jpg

come si vede dall'immagine ci sono 4 giocatori ma l'Hud visualizza solo 1...
      anche ora che l'unico ch emi visualizzava l'Hud e' stato eliminato sto giocando post bolla senza stats (non che sia moltoimpegnativo), ma se voglio tablare le stats mi servono
      aiutatemiiiii :D
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao shneider76,
      dopo l'aggiornamento hai provato a riutilizzare questa procedura ?

D: Ho diversi problemi con l'HUD (si visualizza solo su un tavolo anche se c'e' ne sono due o piu' aperti oppure non appare proprio). Come faccio a risolvere ?
      1) Crea una cartella dove salvare i backup delle impostazioni del tuo HUD: Vai su HUD Options --> Player Preferences e clicca su Export, salvandole nella cartella suddetta. Dopodichè, vai su RVG Software\Holdem Manager\ e copia/incolla la cartella "config" nella medesima cartella che hai creato su.
      3) Cancella, dalla cartella \Holdem Manager\Config\, i file: prefs.xml, pospref.txt, pospref2.txt, pospref4.txt e exenames.txt.
      4) Avvia HM e fai partire l'autoimport, Apri il Table Manager, e provalo su un solo tavolo cash.
      Vai su Table Menu'>Table Finder (Se non vi appare la finestra degli Unattached Tables, cliccate su table e fate in modo da farvi apparire quella finestra). Adesso, selezionate dalla lista di tavoli quello che vi interessa in modo da evidenziarlo, cliccate con il tasto sinistro sul quadratino rosso e trascinatelo sul medesimo tavolo dove non appare l'Hud.. Dopo aver eseguito questa operazione, dovrebbe essere apparsa nella finestra degli "Unattached table" la descrizione del tavolo che avete selezionato. Fatto tutto questo, cliccate su OK nella finestra degli "Unattached Tables", verificando ancora una volta ti aver evidenziato, cliccandoci semplicemente su, il tavolo che vi interessa nella lista di tavoli che avete.
      Fammi sapere !

A presto,
      Arahell
    • Shneider76
      Shneider76
      Bronzo
      L'originale di arahellCiao shneider76,
      dopo l'aggiornamento hai provato a riutilizzare questa procedura ?

Fammi sapere !

A presto,
      Arahell
      ma questa e' la stessa soluzione che mi hai dato prima... e nn ha funzionato :(
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao shneider76,
      scusami tanto, un attimo di confusione ! dò un'occhiata in giro, ti faccio sapere il prima possibile, sorry !

A presto,
      Arahell
    • Shneider76
      Shneider76
      Bronzo
      non ti preoccupare anzi ti ringrazio sempre per l'aiuto che ci dai
      ma
      non e' che c'è un modo per tornare alla vecchia versione che funzionava bene da quel punto di vista? :)
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Shneider76,
      prova questa versione e dimmi come và ;)

A presto,
      Arahell
    • Shneider76
      Shneider76
      Bronzo
      non ha aggiornato
      che mi consigli di disinstallare HM e reinstallarlo da li?
      ho bisogno dell'HUD sevoglio tablare... sto perdendo roi ultimamente
    • Shneider76
      Shneider76
      Bronzo
      rivoglio l'HUD porca boia
      il mio gioco in bolal ne sta risentendo troppo
      ultima settimana roi -70%
      iniziano a giramri i ...
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao shneider76,

L'originale di Shneider76non ha aggiornato
      che mi consigli di disinstallare HM e reinstallarlo da li?
      ho bisogno dell'HUD sevoglio tablare... sto perdendo roi ultimamente
      mi spiace per i problemi che stai riscontrando. Prova così, ora che guardo meglio la versione che ti ho linkato dovrebbe essere installare completo e non solo l'aggiornamento :\ sorry

Fammi sapere come si evolve la situazione !

A presto,
      Arahell
    • Shneider76
      Shneider76
      Bronzo
      devo fare il back up dei database?
      come si procede per il back up?