holdem manager

• Terzotoda
      Terzotoda
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2010 Contributi: 563
      Volevo sapere dai più informati.

Holdem manager da acquistare quale è il migliore?? io non gioco pesante quindi penso possa bastare quello per microlimiti.
      ma non funziona l'omaha vero?? quindi nel caso bisognerebbe prendere anche l'altro ;(

va be soprassedendo questo e pensando che uno possa prendere quello per i microlimiti.
      Dove si può comprare?? in che modo con precisione (postpay, conto corrente)?? c'è qualche offerta o promozione o codice che lo faccia pagare meno??

scusate le domande forse banali...

edit. non guardate gli errori grammaticali è mezzanotte e mezza :D
  • 11 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Terzotoda,
      allora:

1) Holdem Manager per High e Low Stakes sono esattamente identici. Se giochi microlimiti, la versione small stakes va benissimo;
      2) Per l'omaha c'è Omaha Manager, in compenso c'è anche li la versione small stakes che ti fa risparmiare inizialmente qualcosina ;)
      3) Puoi trovare entrambi nello Shop ufficiale di Pokerstrategy. Devi innanzitutto registrarti allo Shop da qui; Dopodichè, potrai acquistare sia Holdem Manager che Omaha Manager in versione Small Stakes con uno speciale sconto riservato per i membri di PokerStrategy.Com ;)
      4) Puoi scegliere il metodo di pagamento che preferisci, generalmente meglio carta di credito :)
      5) Il funzionamento dello Shop è molto semplice: acquisti il programma che ti interessa, lo scarichi dai link che ti vengono forniti, e dopo poco ti arriverà un email con il codice di licenza del software ;)

Se hai altre domande, chiedi pure.

A presto,
      Arahell
    • Terzotoda
      Terzotoda
      Bronzo
      Grazie mille ancora una volta... ho iniziato con la versione trial...

non capisco pero perche non mi segna i sit and go... ne come fare per dividere i database (nel senso la hand history le varie rooms me la mettono in una cartella sola sia che sia sit and go, cash o torneo).
      Quindi come faccio a dividere i vari database per tipologia?? mi tocca ogni volta dividerle manualmente?? probabilmente mi è sfuggito qualcosa
    • Terzotoda
      Terzotoda
      Bronzo
      nulla ho capito... non si puo fare a posteriori ;)
    • Terzotoda
      Terzotoda
      Bronzo
      altro problemi...

come si cancella un database??

e sopratutto perche non mi fa vedere i grafici dei sit and go X(
      ma solo dei tornei e del cash??

ah un'altra cosa meno legata...

ma partypoker dove azz mette le mani salvate?? non le trovo :f_confused:
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Terzotoda,
      allora:

1) In questo thread puoi vedere la procedura per cancellare un database;
      2) Questo è strano. Prova magari ad aggiornare la tua versione di HM da qui, anche se non so se riesci a risolvere;
      3) C:\Programs\PartyItalia\PartyPokerIt\HandHistory ;)

A presto,
      Arahell
    • Terzotoda
      Terzotoda
      Bronzo
      grazie mille... ora è tardi domani controllerò history e database...

per i sit and go si è misteriosamente materializzato il grafico ahahah dopo un tot di tempo.

Grazie come sempre
    • Terzotoda
      Terzotoda
      Bronzo
      Arahell scusa se ti rompo ancore le cosiddette...

ma non trovo a quel link il modo per eliminare da progress un database.
      Mi pare ci siano info su come eliminare le hands history e altro ma non un database intero
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Terzotoda,
      avevi ragione, errore mio :D

Ecco la procedura:

1) Vai su Start>Programmi>PostgreSQL 8.x>pgAdmin III;
      2) Sulla sinistra, sotto la scritta "Object Browser", clicca due volte su PostgreSQL Database Server 8.x;
      3) Ti verrà chiesta la tua password PostgreSQL: se non te la ricordi avevi inserito quella di default all'installazione, generalmente è postgrespass o postgres;
      4) Espandi, cliccando un simbolo '+', la cartella Databases sulla sinistra, e seleziona l'applicable database (Holdem Manager di Default);
      5) Clicca con il destro sul database che desideri cancellare e clicca su Delete/Drop ;)

Fammi sapere se riesci.

A presto,
      Arahell
    • Terzotoda
      Terzotoda
      Bronzo
      mitico!!!

fatto tutto con successo, da bravo donk invece di pensare il database legato a progress lo pensavo legato a HM :D

ho solo un ultimo problema... perche non mi fa scegliere dove sedermi su gd?? cosi mi da tutte le caratteristiche sfalsate di posto ;( che disastro sono ;(

ps. ovviamente non trovo ancora hand history di party perche non c'è lol. e il software non miaiuta perche non me la fa cambiare... ma si fotta :D non è un problema
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Terzotoda,

L'originale di Terzotodaperche non mi fa scegliere dove sedermi su gd?? cosi mi da tutte le caratteristiche sfalsate di posto
      Hud Option --> Seating Preference --> OnGame: sui 10 max impostare 8 (è il posto in basso al centro)

e poi

Hud Option --> Player Preference --> Apparence --> disabilitare Fix my stat position

Fammi sapere, e non preoccuparti se hai altri dubbi, son qui apposta :P

A presto,
      Arahell
    • Terzotoda
      Terzotoda
      Bronzo
      il problema è che proprio non mi da l'opzione di mettere 8...

non ho la possibilità di mettere nessuna posizione :D
      al posto dei numeri ho solo: -