database hem divisi per tipo di gioco

• Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 5.453
      volevo sapere se c'è un modo per far si che hem in un database importi solo le mani dei sng e in un altro quelli degli mtt...altrimenti le HH si confondono e le statistiche risultano completamente sballate visto che i sit li gioco in un modo e i mtt im modo completamente diverso.. :)
  • 7 risposte
    • urlnotfound
      urlnotfound
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 610
      L'originale di Laiho88volevo sapere se c'è un modo per far si che hem in un database importi solo le mani dei sng e in un altro quelli degli mtt...altrimenti le HH si confondono e le statistiche risultano completamente sballate visto che i sit li gioco in un modo e i mtt im modo completamente diverso.. :)
      .... devi 'creare un nuovo db' per ogni tipologia di gioco prima di connettere hm.
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      si ma poi quando faccio autoimport mi importa tutto!sit free e mtt...
    • urlnotfound
      urlnotfound
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 610
      L'originale di Laiho88si ma poi quando faccio autoimport mi importa tutto!sit free e mtt...
      sbagliato,allora c'è qualcosa che non va..si puo connetere un solo db per volta.
      Se fai autoimport di una cartella contenete gia delle mani mischiate credo sia normale.
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      e questo è un problema visto che mi da vpip 35! quando invece sono supertight nei sit e gioco small ball negli mtt...
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      Io ho creato due differenti database per PartyPoker: uno per i SnG ed un per gli MTT ed ho inoltre creato due differenti cartelle dove HM va ad esportare le mani giocate. Dato che la cartella in cui viene salvata l'HH di PartyPoker è la stessa indipendentemente dal tipo di gioco, ogni volta che cambio disciplina vado su "Configure Auto Import Folders" e modifico la "Archive Folder".
      In tal modo ho dei valori differenti di VPIP, PFR, etc. sia per me che per i giocatori che incontro ai tavoli.
      Se ti va, leggi anche qui (tra gli ultimi post trovi una mia domanda a salsa-vb riguardante quanto da te richiesto):
      Nuovo video Bronzo su HEM
      Se hai qualche dubbio, chiedi pure.
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      ok grazie!ora ho notato che holdem manager quando imports le mani le cancella dalla cartella PP...quindi poi andando a importare trova solo quelle del torneo in corso grazie :) :)
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      L'originale di Laiho88ok grazie!ora ho notato che holdem manager quando imports le mani le cancella dalla cartella PP...quindi poi andando a importare trova solo quelle del torneo in corso grazie :) :)
      Di nulla!