JTs

• pokah567
      pokah567
      Bronzo
      Presente da: 02-20-2008 Contributi: 1.210
      No Limit Holdem Tournament
      PokerStars
      5 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com
      $4.40+$0.60

Stacks:
      UTG Lou--gREEnDo (58k)
      CO Hero (155k)
      BTN RUBBER23 (77k)
      SB MAGIC0032 (52k)
      BB lassssssss (32k)

Blinds: 1.3k/2.5k Ante 310

Pre-Flop: (5.3k, 5 players) Hero is CO J:club: 10:club:
      1 fold, Hero raises to 6.3k, RUBBER23 raises to 16k, 2 folds, Hero calls 9.7k

Flop: 4:club: 3:diamond: 10:spade: (37k, 2 players)
      Hero checks, RUBBER23 bets 20k, Hero raises to 83k, RUBBER23 folds

Final Pot: 140k

Hero wins 140k (net +41k)

RUBBER23 lost 36k
  • 3 risposte
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      Postflop mi piace l'aggressività anche se rischi 1/2 stack con quella top pair, ma che reads hai su oppo per chiamare una 3bet che è quasi 1/4 del suo stack?

Il fatto che 3betta sul CL avendo metà del tuo stack mi fa pensare che abbia una mano piuttosto forte, salvo letture di giocatore molto loose e "tribettoso" :D quindi penso che il successivo call con TJs sia marginale...in presenza di draws difficilmente ti consentirà di proseguire il gioco in maniera economica, e se hitti il flop (anche con TP) potresti comunque essere sotto un treno.

Qui probabilmente aveva AQ/AK o PP tipo 88/99..
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Data la stack di oppo e dato che sei oop folda pre. In alternativa 4bet/shove pre se hai read particolari su oppo.
    • pokah567
      pokah567
      Bronzo
      Presente da: 02-20-2008 Contributi: 1.210
      L'originale di netrunner1Postflop mi piace l'aggressività anche se rischi 1/2 stack con quella top pair, ma che reads hai su oppo per chiamare una 3bet che è quasi 1/4 del suo stack?

Il fatto che 3betta sul CL avendo metà del tuo stack mi fa pensare che abbia una mano piuttosto forte, salvo letture di giocatore molto loose e "tribettoso" :D quindi penso che il successivo call con TJs sia marginale...in presenza di draws difficilmente ti consentirà di proseguire il gioco in maniera economica, e se hitti il flop (anche con TP) potresti comunque essere sotto un treno.

Qui probabilmente aveva AQ/AK o PP tipo 88/99..
      oppo era giocatore sensato,pre-flop il range che gli do è AJ+,99+,se ha una mano come AK o AQ dopo il mio check al flop fa il 100% delle volte fa la c-bet,un set su un flop così dry penso mi potrebbe anche checkare dietro,un overpair la giocherebbe bet-broke,qui diciamo che ho un pò gamblato perchè con TP sarei potuto benissimo essere sotto a un treno ma la sua c-bet di metà pot mi ha fatto pensare ad una mano forte che aveva missato il flop.comunque ora cercherò di essere meno maniaco e mani come questa oop le comincerò a foldare :D ,in chat mi ha detto che aveva AK.