qualcuno a disposizione??

• 24 risposte
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 5.453
      vedi che funziona già su party...
    • bacio87
      bacio87
      Bronzo
      Presente da: 10-04-2010 Contributi: 117
      che funziona lo so...sn io che non riesco a farlo funzionare. su stars pero va alla grande è che nel tutorial di salsa non dice come poterlo utilizzare su 2 room per questo ho problemi e mi serve l' aiuto di chi ne è capace....HELP ME!!!!!
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      che versione usi?prova a installare l'update
    • orcoboia
      orcoboia
      Bronzo
      Presente da: 08-04-2010 Contributi: 897
      io lo uso senza problemi anche con tre room diverse, forse non hai impostate bene la cartella hand history di party...ora non ricordo il percorso esatto ma lo trovi nel client di party.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao bacio, nella sezione di partypoker potresti trovare sicuramente qualche 3d che ti aiuti nella configurazione, prova a spulciare lì!
    • bacio87
      bacio87
      Bronzo
      ci ho provato ragazzi..ho salvato la cartella sulle quali prendere le HH, ho configurato la poker room, 2 sit me li ha salvati ma risalgono al 20 gennaio, io ne ho fatti 2 ieri proprio per vedere se riuscivo ma niente, ne HUD ne poi il salvataggio nella sezione tourney.forse orcoboia mi potrebbe aiutare...
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao bacio87,
      allora, andiamo con ordine.

Innanzitutto prova con la seguente procedura e dimmi se la situazione migliora, altrimenti vediamo di trovare una soluzione alternativa ;)

D: Ho un problema con HM (non legge le mani, l’HUD non compare, uno qualsiasi insomma), oppure mi dice che non sono amministratore e/o mi chiede ogni volta se voglio effettivamente lanciare il programma. Come faccio a risolvere?
      R: Ricordatevi sempre di aver installato l’ultimissima versione di HM: spessissimo gli aggiornamenti vengono fatti rapidamete e risolvono una marea di problemi (altrimenti irrisolvibili). Inoltre, ricordatevi di disabilitare permanentemente l'UAC se usate Vista/Win 7: andate in Pannello di Controllo -> Account Utente, e deselezionate in fondo la voce “Attiva o disattiva Controllo account utente”, riavviate il PC e non riceverete più la richiesta ad ogni lancio dell’applicativo. Per quanto riguarda le credenziali da amministratore, loggate sul vostro PC con un account indicato come Administrator (lo user di default è sempre un Administrator, in caso contrario, dovete contattare l’amministratore di sistema per farvi risolvere questo problema se siete in una rete gestita da terzi).
      Fammi sapere ;)

A presto,
      Arahell
    • 89FourAces89
      89FourAces89
      Bronzo
      Presente da: 11-18-2010 Contributi: 366
      Ragazzi, io ho lo stesso identico problema di Bacio87.

Ho appena controllato, la mia versione di HEM è proprio l'ultima uscita 1.11.05e. Ho configurato il tutto ma non mi va nè l'HUD nè mi salva i sit giocati.

Davvero grato a chiunque mi possa aiutare!
    • bacio87
      bacio87
      Bronzo
      perfetto questo fatto.ricordo arahell che utilizzo hm gia su stars, per cui credo che la mia difficolta stia proprio nel riuscire ad utilizzarlo anche su party.ho persino creano un nuovo database ma nulla
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      hai messo il client in inglese?sennò non so davvero che può essere...
    • bacio87
      bacio87
      Bronzo
      il client totalmente in inglese non sono riuscito a capire da dove si imposta per questo infatti ho ancora una chance...mi dici da dove lo si vede?io lho impostato solo su PREFERENZE-GENERALE MOSTRA OPZIONI IN INGLESE.altri modi non li ho trovati.me lo dite per favore???
    • bacio87
      bacio87
      Bronzo
      fatto fatto fatto sn riuscito ad impostarlo ora faccio un sit e vi faccio sapere
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      se non funziona devi disinstallare e reinstallare partypoker in inglese...
    • bacio87
      bacio87
      Bronzo
      fatto fatto fatto :( PERO DA QUEL CHE HO CAPITO, non mi rileva alcun tavolo nel momento in cui gioco. per caso devo impostare il mio nick??perche questo proprio non mi ricordo se e da dove impostarlo
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      è strano...cmq vai su player alias e imposta il tuo nick da li vedi se funziona...
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      a proposito si è aperto il table manager?dopo una mano seleziona la partita in corso nel menu e sposta la croce rossa sul tavolo e fai ok
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao bacio87,
      devi assolutamente impostare il tuo nick. Segui innanzitutto questa procedura tratta dalla nostra FAQ di Holdem Manager:

D: Gioco su piu' Poker room con nomi diversi, ma su HM riesco a visualizzare solo i dati che ho con un determinato screen name alla volta. E' possibile visualizzare i dati di tutti gli Screen Name insieme ?
      R: Si, e' possibile. Per farlo, e' necessario creare un "Player Alias" (In pratica un nome universale che "rinchiuda" tutti gli altri). Per farlo, andate su Options/Player Aliases. Nella finestra che vi e' appena apparsa, cliccate su "Add Alias" e digitate il "Nome Universale" che utilizerette successivamente per tutte le vostre ricerche; dopodiche', cliccate su OK. Adesso, dovete inserire gli Screen Name da "inglobare" all'Alias. Cliccate su "Add Player" e vi apparira' questa finestra. Cercate ed aggiungete, uno alla volta, gli screen name che avete sulle varie room che volete aggiungere all'Alias. Ricordatevi di evidenziare il nome in questione e cliccare su select. Ripetete questa operazione per ogni screen name (Se su una o piu' room avete il medesimo nome, nella lista che vi apparira' quando cercherete quel nome, accanto apparira' la sigla della room sul quale lo avete. In quel caso, ricordatevi di aggiungere entrambi all'alias, anche se hanno lo stesso nome). Se avete eseguito tutte le operazioni correttamente, vi appariranno tutti i vostri screen name nella lista “Players attached to Alias:". Infine, cliccate su Close. Adesso, andate nella sezione Cash Game e Cliccate su Change (Cliccate proprio su Change, accanto al pulsante Refresh, e non sulla freccina rivolta verso il basso). Inserite il nome del vostro Alias e si generera' automaticamente una lista dove apparira'(Anche se avete utilizzate per l'alias lo stesso nome che utilizzate su una o piu' room non importa, basta selezionare il nome che ha accanto, al posto della sigla della poker room, la scritta "alias"). Selezionatelo e cliccate su Select. Adesso, tutti i dati di tutti gli screen name che usate sulle varie room appariranno insieme (Se voleste passare dalla visualizzazione di tutti gli screen name insieme a quello di un singolo screen name, potete farlo rapidamente cliccando sulla freccina rivolta verso il basso accanto a "Change", selezionando lo screen name che vi interessa).
      Dopodichè, segui quest'altra procedura:

D: Ho diversi problemi con l'HUD (si visualizza solo su un tavolo anche se c'e' ne sono due o piu' aperti oppure non appare proprio). Come faccio a risolvere ?
      R: 0) Aggiorna HM all'ultima versione da qui.
      1) Crea una cartella dove salvare i backup delle impostazioni del tuo HUD: Vai su HUD Options --> Player Preferences e clicca su Export, salvandole nella cartella suddetta. Dopodichè, vai su RVG Software\Holdem Manager\ e copia/incolla la cartella "config" nella medesima cartella che hai creato su.
      2) Chiudi HM e Table Manager.
      3) Cancella, dalla cartella \Holdem Manager\Config\, i file: prefs.xml, pospref.txt, pospref2.txt, pospref4.txt e exenames.txt.
      4) Avvia HM e fai partire l'autoimport, Apri il Table Manager, e provalo su un solo tavolo cash.
      5) Ora verifichiamo che table finder stia svolgendo il suo lavoro.
      Vai su Table Menu'>Table Finder (Se non vi appare la finestra degli Unattached Tables, cliccate su table e fate in modo da farvi apparire quella finestra). Adesso, selezionate dalla lista di tavoli quello che vi interessa in modo da evidenziarlo, cliccate con il tasto sinistro sul quadratino rosso e trascinatelo sul medesimo tavolo dove non appare l'Hud.. Dopo aver eseguito questa operazione, dovrebbe essere apparsa nella finestra degli "Unattached table" la descrizione del tavolo che avete selezionato. Fatto tutto questo, cliccate su OK nella finestra degli "Unattached Tables", verificando ancora una volta ti aver evidenziato, cliccandoci semplicemente su, il tavolo che vi interessa nella lista di tavoli che avete.
      Fammi sapere se risolvi ;)

A presto,
      Arahell
    • bacio87
      bacio87
      Bronzo
      ciao Arahell, volevo dire che ho cercato di fare come consigliato ma non cambia nulla.se carico un database riesco a impostare i due nick con i quali gioco, su di un altro database invece me ne trova solo uno.il punto è che se io h creato 2 database proprio per differenziare i sit, devo comunque inserire entrambi i nick???
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      nell altro database te ne trova solo uno xk stanno importate le mani di una sola poker room se non sbaglio...
    • 1
    • 2