carta moneybookers

• 8 risposte
    • cucugiangi
      cucugiangi
      Bronzo
      Presente da: 12-26-2009 Contributi: 793
      Ciao. Prova a leggerti questi post precedenti, magari trovi informazioni utili anche a te:
      Problema MoneyBookers
      Versare su everest da moneybookers
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.992
      L'originale di lione61salve, io non riesco a ricevere la carta moneybookers, ma devo registrare per forza un altra mia carta di pagamento?
      Ciao lione61,

Oltre a ringraziare cucugiangi che ti ha postato quei 3d che possono esserti stati utili, se puoi dirmi di preciso il problema posso aiutarti io se non hai risolto ^^

Che io ricordi registrare un'altra carta di credito serve solo per aumentare i limiti del conto, penso che per avere la prepagata mastercard moneybookers dovresti solo confermare l'indirizzo e l'identità.. il costo dovrebbe essere di 15€.. ed entro 15 giorni lavorativi dovrebbe arrivarti

Spero di avere chiarito i tuoi dubbi

Saluti

ErMandrakeAA
    • RONNYyy
      RONNYyy
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2009 Contributi: 8
      ciao volevo una informazione: posso attivare un account moenybookers senza dove prendere per forza la prepagata associata? un po come funziona per pay pal associando la postepay come carta di credito. grazie
    • Marco92s
      Marco92s
      Bronzo
      Presente da: 12-19-2009 Contributi: 1.564
      L'originale di RONNYyyciao volevo una informazione: posso attivare un account moenybookers senza dove prendere per forza la prepagata associata? un po come funziona per pay pal associando la postepay come carta di credito. grazie
      si che puoi...io fin'ora non ho la prepagata e utilizzo la postepay come carta associata ma ti assicuro che è sconveniente. Conviene e di molto prendere la carta moneybookers
    • RONNYyy
      RONNYyy
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2009 Contributi: 8
      grazie millle
    • Romea70
      Romea70
      Bronzo
      Presente da: 10-24-2010 Contributi: 42
      L'originale di Marco92s
      L'originale di RONNYyyciao volevo una informazione: posso attivare un account moenybookers senza dove prendere per forza la prepagata associata? un po come funziona per pay pal associando la postepay come carta di credito. grazie
      si che puoi...io fin'ora non ho la prepagata e utilizzo la postepay come carta associata ma ti assicuro che è sconveniente. Conviene e di molto prendere la carta moneybookers
      propio oggi ho fatto il mio primo versamento dalla carta al conto,,,,,e bhe......220£ ho pagato 4.10£ di commission2!!!!!!! X(
      con la carta di money bookers invece, quanto avrei pagato di commissione???
      grazie
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.992
      Ciao Romea70,

Se hai la prepagata moneybookers non è necessario che tu faccia movimenti dalla carta al conto in quanto è ASSOCIATA al tuo moneybookers, in parole povere quello che hai nel conto lo hai nella carta ^^

Spero di essermi spiegato :)

Saluti

ErMandrakeAA
    • Romea70
      Romea70
      Bronzo
      Presente da: 10-24-2010 Contributi: 42
      L'originale di ErMandrakeAACiao Romea70,

Se hai la prepagata moneybookers non è necessario che tu faccia movimenti dalla carta al conto in quanto è ASSOCIATA al tuo moneybookers, in parole povere quello che hai nel conto lo hai nella carta ^^

Spero di essermi spiegato :)

Saluti

ErMandrakeAA
      grazie per l'informazione!!!
      :)