PGP Grand Final Saint Vincent - Main event - Players finiscono ai resti preflop

• arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Livello 7
      300/600 ante 50

(Tutti fold fino al nostro coach)

Hijack TripleAceIRL Raise 1425
      CO Karamuca Call
      BB Guido Chiodo 3-bet 4000
      Hijack TripleAceIRL Fold (A :heart: 10 :diamond:)
      CO Karamuca 4-bet 9000
      BB Guido Chiodo 5-bet push 25000
      CO Karamuca Call All-in

Guido Chiodo Shows A :club: K :heart:
      Karamuca Shows 4 :diamond: 4 :spade:

Flop K :diamond: K :club: 6 :spade:

Turn 2 :diamond:

River Q :club:

Guido Chiodo Wins The Pot con Trips di Re
  • 3 risposte
    • Marco92s
      Marco92s
      Bronzo
      Presente da: 12-19-2009 Contributi: 1.564
      questo è stato il mio commento da donk:

la 4bet del CO per me non si può guardare...e ti dirò che anche il call di AK spesso e volentieri con questa action si trova bene che gli vada in coin quindi non mi piace...ovviamente è il mio pensiero da donk immagino che i player al tavolo siano 1k volte più preparati di me.

Aspetto pareri più validi :)
    • illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2009 Contributi: 1.037
      live ti devo dir la verità è tutto diverso,dovremmo farci dire dal coach la history delle precedenti mani.

Non mi stupirei se il co avesse giocato così solo perchè aveva foldato il coach così da giocarsi la mano solo contro il bb
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Lo spot e' standard per uno squeeze....detto questo il giocatore con 44 era abbastanza debole, una volta che 4betta deve chiamare il 5bet push e sperare in AK. Non orribile come giocata, la cosa orribile era tankare per decidere se chiamare il push una volta che aveva messo 2/3 delle sue chips in mezzo.

Notate in generale in questi tornei c'e' molto piu metagame che online visto che anche i reg si concentrano sul tavolo di gioco, mentre online multitablando le mani marginali vanno in fold automatico e ci sono molte meno reads sugli avversari. Ho fatto io piu' spewyate in 3 giorni live che in 1 mese online....