HM e note

• 3 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao ambrogio99,
      prova a seguire questa procedura, altrimenti vediamo come agire :)

D: Ho un problema con HM (non legge le mani, l’HUD non compare, uno qualsiasi insomma), oppure mi dice che non sono amministratore e/o mi chiede ogni volta se voglio effettivamente lanciare il programma. Come faccio a risolvere?
      R: Ricordatevi sempre di aver installato l’ultimissima versione di HM: spessissimo gli aggiornamenti vengono fatti rapidamete e risolvono una marea di problemi (altrimenti irrisolvibili). Inoltre, ricordatevi di disabilitare permanentemente l'UAC se usate Vista/Win 7: andate in Pannello di Controllo -> Account Utente, e deselezionate in fondo la voce “Attiva o disattiva Controllo account utente”, riavviate il PC e non riceverete più la richiesta ad ogni lancio dell’applicativo. Per quanto riguarda le credenziali da amministratore, loggate sul vostro PC con un account indicato come Administrator (lo user di default è sempre un Administrator, in caso contrario, dovete contattare l’amministratore di sistema per farvi risolvere questo problema se siete in una rete gestita da terzi).
      A presto,
      Arahell
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      Ciao arahell, allora non ho controllato (adesso non ho pc sotto mani ma appena posso lo faccio) Cmq quella procedura dovrebbe essere ok, mi ricordo di averla fatta quando l'ho istallato, a riprova ho che non mi chiede l'autorizzazione quando lancio l'applicativo..:) HM e l'hud funzionano correttamente, solo che se clikko in alto a sx sull'hud con un clik dovrebbe farmi scrivere le note Giocatore (e non lo fa) con 2 clik dovrebbe mostrarmi le stat del sit o del singolo tavolo (lo fa)...:)
      Non ho l'ultima versione istallata perché su un thread qui in giro avevo letto di aspettare che aveva problemi con bwin, pero appena posso controllo se c'è stato un ulteriore aggiornamento..:)
      Forse ho spostato inavvertitamente qualche setting? Hai qualche idea di come ripristinare le note?
      Ty :)
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao ambrogio99,
      L'originale di ambrogio99Forse ho spostato inavvertitamente qualche setting? Hai qualche idea di come ripristinare le note?
      Ty :)
      Sinceramente potrebbe essere qualsiasi cosa :D
      Prova quella procedura e intanto vediamo come và ;)

A presto,
      Arahell