Player Stats in Holdem Manager Replayer

• Raspa88
      Raspa88
      Bronzo
      Presente da: 11-28-2008 Contributi: 1.481
      Non riesco a capire xkè quando faccio il Replayer di Hold'em alcune stats non mi compaiono

Ad esempio fino a 7 giocatori mi compaiono tutte

Da 6 in poi non mi compaiono quelle del giocatore in alto, però a volte non compaiono anche quelle del giocatore in alto a sinistra, dipende

Come faccio a risolvere questo problema?
  • 5 risposte
    • Zeta08
      Zeta08
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2010 Contributi: 302
      Succede anche a me, scommetto che giochi su BWIN o su GD.

Se si purtroppo pare sia un bug ancora irrisolto.
      Infatti quando giochi ai tavoli con l'hud, quando viene eliminato il 7° giocatore i pannelli delle stat si spostano un pò a caso e devi risistemarli, questa cosa si riflette inevitalmente anche su sul replayer.

Se ne parla qui: HUD HM discontinuo

Almeno, suppongo, ma credo di non aver detto una boiata... attendiamo l'aggiornamento di HEM.
    • Raspa88
      Raspa88
      Bronzo
      Grazie dell'aiuto, proverò a fare quella cosa che consigli tu quando faccio la review, cmq io gioco su Ipoker.it e mentre gioco non mi dà nessun problema... Vi farò sapere come va con questo accorgimento sperando che facciano presto una nuova release
    • Raspa88
      Raspa88
      Bronzo
      Uppo in quanto non trovo la spunta del full ring nella casella dove mi consigli tu :(
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Raspa88,
      hai provato a segure la procedura che illustravo nel topic che ti ha linkato Zeta08 ?

Fammi sapere :)

A presto,
      Arahell
    • Zeta08
      Zeta08
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2010 Contributi: 302
      Non trovi la voce "full ring" ma devi spuntare "10 max" anche se è un tavolo effettivo da 9 giocatori