hem e diversi database

• vossler1
      vossler1
      Bronzo
      Presente da: 11-23-2009 Contributi: 85
      ciao ragazzi. Guardando un video di salsavb che usava hold'em manager ho notato che lui consiglia di tenere un database per ogni stanza per snellire le operazioni. Però, anche se io vado a cambiare database, hem mi importa comunque le mani delle altre stanze e quindi mescola tutti i dati nei vari database. Posso andare a modificare le cartelle di importazione ma se le modifico per un database le modifica per tutti i database e quindi non posso impostare una cartella di importazione per ciascuno di essi. Come fare?
  • 3 risposte
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      Io ho risolto creando vari database ed ogni volta che passo da un DB ad un altro vado a modificare la cartella di Import e di export.
      La rottura è che ogni volta devi ricordarti di entrare nei settaggi dell'auto-import se no succede quello che è successo a te.
      Fammi sapere se così riesci a risolvere l'incoveniente.
    • vossler1
      vossler1
      Bronzo
      Presente da: 11-23-2009 Contributi: 85
      si si beh effettivamente cosi si puo fare ma é proprio una scocciatura per chi, come me, gioca abitualmente su più room nella stessa giornata
    • sprangone
      sprangone
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 2.225
      L'originale di vossler1ciao ragazzi. Guardando un video di salsavb che usava hold'em manager ho notato che lui consiglia di tenere un database per ogni stanza per snellire le operazioni. Però, anche se io vado a cambiare database, hem mi importa comunque le mani delle altre stanze e quindi mescola tutti i dati nei vari database. Posso andare a modificare le cartelle di importazione ma se le modifico per un database le modifica per tutti i database e quindi non posso impostare una cartella di importazione per ciascuno di essi. Come fare?
      che intendi per "snellire le operazioni"?
      ti rifersci al caricamento delle mani?