Archiviazione TORNEI

• commandos86
      commandos86
      Bronzo
      Presente da: 01-23-2009 Contributi: 112
      ragazzi cn Hm riscontro sempre questo problema: quando faccio un mtt che comincia la sera alle ore xxx e finisce la mattina successiva..dopo la mezza notte...praticamente nn mi archivia tutte le mani e me lo da cm torneo incompleto...nn segnandomi ne vincite ne mani..(nn tutte almeno)....cm posso risolvere questo problema??...visto che stanotte ho incassato una bella somma che il caro Hm nn mi segnala..

ps ho scarivato tutte le mani (ho verifacato aprendo il file) dalla lobby di fulltilt...ma il problema nn è risolto....capita anche a voi???
  • 5 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao commandos86,
      prova ad aggiornare HM all'ultima versione da qui e dimmi se la situazione migliora :) Altrimenti cerchiamo un altra soluzione.

A presto,
      Arahell
    • commandos86
      commandos86
      Bronzo
      ho gia la nuova versione..il fatto strano e che neanche il file scaricato dalla lobby di fulltilt me lo legge x intero..si ferma alla 109 mano..quando aprendo il file le mani sn 600 e qualcosa e la mia untlima mano..un (set di 9 scoppiato da una scala) e registrata cn l'annesso pagamento della 3 posizione...ma Hm nn mi dice niente...

questo fatto mi succede quasi sempre quando il torneo si svolge nell'arco della nottata passata la mezzanotte..
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao commandos86,
      proviamo con un altro approccio.

Prova ad andare su Options->Miscellanous->Day start at

da li, cambia l'orario e vedi che succede :)

Fammi sapere.

A presto,
      Arahell
    • commandos86
      commandos86
      Bronzo
      niente da fare...sn stato costretto a modificare manualmente il torneo...ma manual edit...Ora xò voglio chiedere, visto che l'ho fatto manulmente modifico sl i risultati su Hm o anche il file???
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Commandos86,
      L'originale di commandos86niente da fare...sn stato costretto a modificare manualmente il torneo...ma manual edit...Ora xò voglio chiedere, visto che l'ho fatto manulmente modifico sl i risultati su Hm o anche il file???
      modifica solo i risultati su HM ;) dai, cerco una soluzione e ti faccio sapere !

Stay Tuned !
      Arahell