KK sunday special

• illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2009 Contributi: 1.037
      Poker Stars €90+€10 No Limit Hold'em Tournament - t25/t50 Blinds - 9 players - View hand 1124108
      DeucesCracked Poker Videos Hand History Converter

cicas499 (CO): t6365 127.30 BBs
      kikka72 (BTN): t4700 94 BBs
      RQ73 (SB): t6688 133.76 BBs
      FACC'EPOKER (BB): t6524 130.48 BBs
      XXXPUMA58XXX (UTG): t3605 72.10 BBs
      Hero (UTG+1): t5212 104.24 BBs
      CHIFFIO (UTG+2): t5342 106.84 BBs
      fendon73 (MP1): t2734 54.68 BBs
      themoon718 (MP2): t3830 76.60 BBs

Pre Flop: (t75) Hero is UTG+1 with K :diamond: K :heart:
      1 fold, Hero raises to t235, 5 folds, RQ73 calls t210, 1 fold

Flop: (t520) 3 :club: 5 :spade: 3 :diamond: (2 players)
      RQ73 checks, Hero bets t335, RQ73 calls t335

Turn: (t1190) J :club: (2 players)
      RQ73 checks, Hero bets t715, RQ73 calls t715

River: (t2620) A :club: (2 players)
      RQ73 bets t2500, Hero folds

Final Pot: t2620
      RQ73 wins t2620

crying fold.
      c'erano gli estremi x chiamare??
  • 11 risposte
    • Gr1ndc0re86
      Gr1ndc0re86
      Bronzo
      Presente da: 09-29-2010 Contributi: 121
      Hai hud stats dell'omino,img tua, perceived range,info su di lui?
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Mamma mia come odio ste giocate senza senso che fanno, il problema è che le fanno quasi sempre quando sono pieni e lo dico per esperienza personale. Probabilmente, a meno di tilt, anche io avrei giocato allo stesso modo.
    • Gr1ndc0re86
      Gr1ndc0re86
      Bronzo
      Presente da: 09-29-2010 Contributi: 121
      L'originale di cr1st14n0Mamma mia come odio ste giocate senza senso che fanno, il problema è che le fanno quasi sempre quando sono pieni e lo dico per esperienza personale. Probabilmente, a meno di tilt, anche io avrei giocato allo stesso modo.
      I agree,tendenzialmente il leading range è estremamente polarizzato.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      L'originale di cr1st14n0Mamma mia come odio ste giocate senza senso che fanno, il problema è che le fanno quasi sempre quando sono pieni e lo dico per esperienza personale. Probabilmente, a meno di tilt, anche io avrei giocato allo stesso modo.
      mi tiltano da matti pure a me!!! credo che le uniche 2 cose che mi tiltano di piu' e' quando difendono il BB con banane "perche hanno le odds" e poi ti bettano in faccia, o quando ti check/raisano in continuazione....devo prendere nota e cominciare a farlo pure io!!! E non scherzo!

Nice fold immagino....se puntava meno probabilmente callavo.
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      L'originale di TripleAceIRL
      mi tiltano da matti pure a me!!! credo che le uniche 2 cose che mi tiltano di piu' e' quando difendono il BB con banane "perche hanno le odds" e poi ti bettano in faccia, o quando ti check/miniraisano in continuazione....devo prendere nota e cominciare a farlo pure io!!! E non scherzo!

Mi permetto di correggerti.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      L'originale di cr1st14n0
      mi tiltano da matti pure a me!!! credo che le uniche 2 cose che mi tiltano di piu' e' quando difendono il BB con banane "perche hanno le odds" e poi ti bettano in faccia, o quando ti check/miniraisano in continuazione....devo prendere nota e cominciare a farlo pure io!!! E non scherzo!

Mi permetto di correggerti.
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Io la barra spaziatrice l'ho già rotta, con quello che sto vedendo non so quanto resisterà il resto della tastiera. :rolleyes:
    • illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      mi veniva da spaccare qualcosa al river...non dico altro.
      ieri era tutto così al sunday special,quando non gira non gira.

Immagine mia: tight
      No info: player sconosciuto
      Hud: ieri non usavo stats perchè dovendo fare un live domani volevo esercitarmi "senza aiuti"
      Range suo: tutte le coppie da 55 in su. ma poteva avere anche A5 AJ,air...
      sinceramente non ho nemmeno idea che mano potesse avere.lo salverebbe dal linciaggio virtuale solo 55 e 33,in qualche caso jj.
      tutte le altre mani le ho giocate malissimo
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      L'originale di illuminato5mi veniva da spaccare qualcosa al river...non dico altro.

Hud: ieri non usavo stats perchè dovendo fare un live domani volevo esercitarmi "senza aiuti"
      sinceramente non ho nemmeno idea che mano potesse avere.lo salverebbe dal linciaggio virtuale solo 55 e 33,in qualche caso jj.
      Questo dal tuo punto di vista, ma devi vedere le cose da omino punto di vista:

Immagine tua: sto qua non sa giocare, non gioca mai una mano!
      No info: sono meglio di Gus Hansen!
      Range suo preflop: ho A4 di cuori!!! sono suited!!! I call!!!
      Flop: ho quasi scala manca solo il 2!!! per me questo mi blEffa!!! I call!!!
      Turn: mannaggia, non ho preso il 2 ma me la sento che arriva alla prossima!!
      River: OMG l'asso!!! haha adesso gliela faccio vedere io!!! Pot!!!
      :D
    • Marco92s
      Marco92s
      Bronzo
      Presente da: 12-19-2009 Contributi: 1.564
      L'originale di illuminato5mi veniva da spaccare qualcosa al river...non dico altro.

Questo dal tuo punto di vista, ma devi vedere le cose da omino punto di vista:

Immagine tua: sto qua non sa giocare, non gioca mai una mano!
      No info: sono meglio di Gus Hansen!
      Range suo preflop: ho A4 di cuori!!! sono suited!!! I call!!!
      Flop: ho quasi scala manca solo il 2!!! per me questo mi blEffa!!! I call!!!
      Turn: mannaggia, non ho preso il 2 ma me la sento che arriva alla prossima!!
      River: OMG l'asso!!! haha adesso gliela faccio vedere io!!! Pot!!!
      :D
      nice hand dell'oppo :D
    • illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      il " me lo sentivo " è un must in questi casi...