Quesito

• sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Per uno che fa solamente SNG è più facile provare un approccio al NL BSS o al FL BSS ?
      Escludendo la sss che non riesco proprio ad applicarla per mancanza di meticolosità nel lungo periodo :)
      Perchè vorrei, dopo una letta e riletta agli articoli, iniziare a fare qualche piccola sessione di NL da affiancare ai SNG consigli in merito ? con un bankroll di 400$ circa su FT.
      Grazie
  • 3 risposte
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      sauzer per noi giocatori di mtt e sng.... passare al cash con successo è molto difficile....sekondo me è proprio un altra cosa...è diverso totalmente le mosse e l'approccio al cash rispetto ai sng.... personalmente non mi piace la sss perchè secondo me renderà sempre un giocatore mediocre, non lo farà crescere e imparare veramente a diventare un buon giocatore.... e penso il nostro obbiettivo sia migliorarsi e non vincere qualche dollare alla sss....!
      Ma più che altro ti consiglio di continuare a specializzarti nella disciplina che ti riesce meglio e che più ti piace... ossia continuare nei sng battendo regolarmente il livello e salire mano a mano a step!
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      non mi riesce bene :) ma apparte questo continuerò con i SNG però no voglia di fare un po di punti in + per sbloccarmi alcuni articoli interessanti quindi voglio far equalche sessione di cash solo che non so se buttarmi su FL o sul NL
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      si.....effettivente.....full tilt da poki ps point.....e inoltre diventare oro con i sng è molto difficile.....!