Freeroll su Unibet

• Nichkick
      Nichkick
      Bronzo
      Presente da: 10-06-2007 Contributi: 89
      Salve a tutti, oggi per caso sono capitato sul sito della Unibet, ho letto alcuni feedback sia sul nostro forum che su in giro per il web, che come room è molto valida, e offrono parecchi freeroll, ottimo mi sono detto, ho scaricato il programma e l'ho installato. Nei MTT me la cavo, anche se ultimamente sono in downswing tremendo su fulltilt, quindi ho provato a fare un freeroll su unibet. Il mio è stato il mio solito gioco, solo che stasera, diciamolo terra terra nessuno mi ha sculato (mi scuso per la parola) contro, come succedeva da un po di tempo a questa parte, il torneo si è svolto fluidamente finchè sono arrivato al final table ed ho concluso 2 su 4678, potevo arrivare primo(non voglio fare lo strafottente ^^), avevo inquadrato il mio avversario, purtroppo ho fatto una read sbagliata sull'oppo e addio primo posto.
      Sono contento ugualmente anche perchè arrivando secondo ho vinto 40€, che sarà il mio capitale di partenza su Unibet, quindi che dire, Io speriamo che me la cavo (come ricorda un vecchio film) :D

Scusate per l'articolo un po lungo, ma vuole essere anche uno sfogo.
  • 2 risposte