Problema hm- wizard

• Avalon89x
      Avalon89x
      Bronzo
      Presente da: 06-29-2009 Contributi: 156
      Allora ho un piccolissimo problema!
      Una volta vidi in un video in cui aprendo hm e andando nella mani apparivasulla sinistra una "v" o una "x" che ti stava ad indicare se il push era esatto o sbagliato, ora io ho hm e ho wizard ma questa cosa non mi appare devo fare per ogni mano tasto destro e analizza con sit and go wizard, la cosa e' davvero sick!

Qualche aiuto?

Ringrazio in anticipo e saluto

Avalon

p.s. ho anche un problema con l hud non mi si apre ai tavoli! In pratica l unica cosa che ho settato con hm e' l import folder, devo settare altro per far apparire l hud? Gioco su GD
  • 2 risposte
    • Avalon89x
      Avalon89x
      Bronzo
      Presente da: 06-29-2009 Contributi: 156
      up :D
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Avalon89x,
      intanto scusa per il ritardo nel risponderti. Allora:

1) per quanto riguarda Wizard, credo che il video che hai visto illustrava una funzionalità presente nella nuova versione di Wizard che è integrata ad Holdem Manager. Ecco il perchè di questa particolare funzionalità. Purtroppo, per ottenerla è necessario riacquistare Wizard a prezzo pieno;

2) Prova questa procedura :

0) Aggiorna HM all'ultima versione da qui.
      1) Crea una cartella dove salvare i backup delle impostazioni del tuo HUD: Vai su HUD Options --> Player Preferences e clicca su Export, salvandole nella cartella suddetta. Dopodichè, vai su RVG Software\Holdem Manager\ e copia/incolla la cartella "config" nella medesima cartella che hai creato su.
      2) Chiudi HM e Table Manager.
      3) Cancella, dalla cartella \Holdem Manager\Config\, i file: prefs.xml, pospref.txt, pospref2.txt, pospref4.txt e exenames.txt.
      4) Avvia HM e fai partire l'autoimport, Apri il Table Manager, e provalo su un solo tavolo cash.
      5) Ora verifichiamo che table finder stia svolgendo il suo lavoro.
      Vai su Table Menu'>Table Finder, e ti apparirà questa immagine (Se non vi appare la finestra degli Unattached Tables come in figura, cliccate su table e fate in modo da farvi apparire quella finestra). Adesso, selezionate dalla lista di tavoli quello che vi interessa in modo da evidenziarlo, cliccate con il tasto sinistro sul quadratino rosso che vedete in figura e trascinatelo sul medesimo tavolo dove non appare l'Hud, come in questa immagine. Dopo aver eseguito questa operazione, dovrebbe essere apparsa nella finestra degli "Unattached table" la descrizione del tavolo che avete selezionato, come vi mostra questa figura. Fatto tutto questo, cliccate su OK nella finestra degli "Unattached Tables", verificando ancora una volta ti aver evidenziato, cliccandoci semplicemente su, il tavolo che vi interessa nella lista di tavoli che avete.
      Fammi sapere se risolvi :)

A presto,
      Arahell