Non riesco ad importare le mani

• pruvil
      pruvil
      Bronzo
      Presente da: 07-18-2010 Contributi: 3
      Ho un problema:non riesco ad importare le mani giocate su Pokerstars.it seppure queste sono state salvate in lingua inglese.Il software Elefhant mi restituisce sempre messaggio di errore.Non riesco a trovare la cronologia della mani giocate su Partypoker per provare l'importazione e verificare se esiste lo stesso problema.Premetto che sui due portali ho giocato mani con soldi finti di cui ho provato dopo l'importazione.Il file log di elephant riporta questo messaggio "content failed to match". Ho seguito tutte le indicazioni prescritte per l'importazione delle mani ma Elephant non riesce a leggerle.Come fare?
  • 3 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao pruvil,
      potrebbe essere un problema di compatibilità con le Hand history di Pokerstars.it in seguito ad un aggiornamento. Prova a convertire le tue hand histories come illustrato in questo topic e riprova ;)

A presto,
      Arahell
    • pruvil
      pruvil
      Bronzo
      Presente da: 07-18-2010 Contributi: 3
      Purtroppo non serve a nulla perche è il programma non converte alcuna mano riproponendomi lo stesso file log. Non so più cosa fare!!!!
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao pruvil,
      Premetto che sui due portali ho giocato mani con soldi finti di cui ho provato dopo l'importazione.
      scusami, mi ero perso questa frase. Purtroppo, elephant legge SOLO ed esclusivamente le mani giocando con real money e, soprattutto, solo mani cash game, credo che il problema dipenda da questo. Hai provato altre modalità di gioco ?

Fammi sapere.

A presto,
      Arahell