istallazione e configurazione elefant per partypoker

• yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.550
      mi potete spiegare come istallare elefant non ci capisco niente mi dice di istallare postlgree ma anche se lo istallo non importa niente !!!

potete dirlmi la procuderura corretta completa per istallarlo correttamente e farlo finzionare e importare le mani in automatico

da partypoker

un altra cosa ho i punti necessari per avere la versioone completa ma quando faccio l'istallazione mi nasconde la finestr per il codice macchina e non me la fa aprire in primo piano come devo fare o gia provato ad disistallare e ristallare
  • 2 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao yyyuri,
      Puoi trovare la procedura completa per installare Elephant nella nostra FAQ di Elephant. Prova intanto ad installarlo correttamente, dopodichè vediamo come risolvere il problema della licenza :)

A presto,
      Arahell
    • LOLAPLAY
      LOLAPLAY
      Bronzo
      Presente da: 06-30-2009 Contributi: 59
      un altra cosa ho i punti necessari per avere la versioone completa ma quando faccio l'istallazione mi nasconde la finestr per il codice macchina e non me la fa aprire in primo piano come devo fare o gia provato ad disistallare e ristallare

non so se hai già risolto, ma visto che mi è capitato anche a me:
      sposta la finestra di Elephant quasi fuori dal monitor e POI clicca su inserisci licenza, e magicamente appare!! :D