Problema con HM- su Titan

• peppisio
      peppisio
      Bronzo
      Presente da: 02-24-2008 Contributi: 12
      Ciao Ragazzi, ho cercato la soluzione al mio problema prima di fare un altro thread, purtroppo trattandosi di una questione abb "particolare" non l'ho trovata.
      Premesso che :

- Gioco su Titan ( scaricato client italiano e abilitata opzione "salva mani sul mio pc")
      - ho HM professionale
      - l'hud mi parte regolarmente

Il mio problema è che è come se vi fossero nell'hud una parte ( minima direi) delle mani che ho giocato: per farvi capire io ho 18 k mani mie ma sono visualizzato nell'hud solo con le mani che ho giocato a ciascun tavolo ogni volta ( max 70-80 circa) e questo vale anche per gli altri : in pratica invece di collazionare i dati volta per volta è come se l'hud avesse i dati di ogni singola giornata...cosa posso fare ?

Vi dico anche che la cartella di Titan dove dovrebbero essere le mani è vuota ( C:\Poker\Titan Poker\History\TTR79195272\Table) ma -credo- è perchè se le importo con l'HM quest'ultimo "svuota" la cartella di Titan...

Insomma il mio problema è che pur avendo il database tutte le mani necessarie (ha 18 k mani e le mostra nei grafici e statistiche) nell'hud visualizza i dati di quel tavolo ( quindi statisticamente poco significativi, spesso) . Ho impostato l'import nella cartella di Titan surriportata, ovviamente.
      Sarò già gratissimo a chi avrà letto fin qui, confido nel vs. aiuto..
      Grazie!
  • 3 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao peppisio,
      allora, prova questa procedura presente nella nostra FAQ di Holdem Manager e dicci se la situazione migliora :)

D: Ho diversi problemi con l'HUD (si visualizza solo su un tavolo anche se c'e' ne sono due o piu' aperti oppure non appare proprio). Come faccio a risolvere ?
      R: 0) Aggiorna HM all'ultima versione da qui.
      1) Crea una cartella dove salvare i backup delle impostazioni del tuo HUD: Vai su HUD Options --> Player Preferences e clicca su Export, salvandole nella cartella suddetta. Dopodichè, vai su RVG Software\Holdem Manager\ e copia/incolla la cartella "config" nella medesima cartella che hai creato su.
      2) Chiudi HM e Table Manager.
      3) Cancella, dalla cartella \Holdem Manager\Config\, i file: prefs.xml, pospref.txt, pospref2.txt, pospref4.txt e exenames.txt.
      4) Avvia HM e fai partire l'autoimport, Apri il Table Manager, e provalo su un solo tavolo cash.
      5) Ora verifichiamo che table finder stia svolgendo il suo lavoro.
      Vai su Table Menu'>Table Finder, e ti apparirà questa immagine (Se non vi appare la finestra degli Unattached Tables come in figura, cliccate su table e fate in modo da farvi apparire quella finestra). Adesso, selezionate dalla lista di tavoli quello che vi interessa in modo da evidenziarlo, cliccate con il tasto sinistro sul quadratino rosso che vedete in figura e trascinatelo sul medesimo tavolo dove non appare l'Hud, come in questa immagine. Dopo aver eseguito questa operazione, dovrebbe essere apparsa nella finestra degli "Unattached table" la descrizione del tavolo che avete selezionato, come vi mostra questa figura. Fatto tutto questo, cliccate su OK nella finestra degli "Unattached Tables", verificando ancora una volta ti aver evidenziato, cliccandoci semplicemente su, il tavolo che vi interessa nella lista di tavoli che avete.
      A presto,
      Arahell
    • bandana72
      bandana72
      Basic
      Presente da: 06-17-2008 Contributi: 3
      ciao,anche io ho problemi di configurazione di HM con titan....stò provando....ma al secondo punto non trovo........RVG Software.....dunque sono fermo al punto.......... vai su RVG Software\Holdem Manager\ e copia/incolla la cartella "config" nella medesima cartella che hai creato su........scusate la mia ottusità.......help!!!
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      L'originale di bandana72
      ciao,anche io ho problemi di configurazione di HM con titan....stò provando....ma al secondo punto non trovo........RVG Software.....dunque sono fermo al punto.......... vai su RVG Software\Holdem Manager\ e copia/incolla la cartella "config" nella medesima cartella che hai creato su........scusate la mia ottusità.......help!!!
      Ciao bandana72,

che tipo di problema stai riscontrando precisamente?

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio