Covertire HH PartyPoker da .log a formato standard

• giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      Salve, strategisti!
      Qulache giorno fa ho mandato una mail al supporto di PartyPoker perché, a causa di una necessaria formattazione, avevo perso tutta l'HH da fine giugno ad inizio dicembre ;( .
      Dopo qualche giorno di attesa, ieri ho ricevuto finalmente la risposta: mi è stato mandato un link dal quale scaricare una file .zip di quasi 25MB contenente quanto da me richiesto.
      Nel file scaricato è presente tutta la mia HH però sono 37005 file .log (avete capito bene... 37005) ognuno dei quali contiene una singola mano.
      Ho creato su HEM un database di prova e gli ho fatto importare tutti questi file; nonostante HEM sia riuscito a mettere insieme le mani di uno stesso torneo, il risultato è stato che, a parte pochissime eccezioni, HEM mi da tutti i tornei come non completati oltre che non mi carica nè buy-in, nè rake, nè eventuale vincita, ecc. Certo meglio averli questi file che non averli, ma così come sono di scarsissima utilità.
      C'è qualcuno di voi che sa come poter ricreare da questi file .log il file .txt "standard" che viene salvato nella cartella HandHistory di PartyPoker?
      Spero che qualcuno abbia qualche idea geniale perchè andare a modificare manualmente tutti quei tornei sarebbe alquanto difficoltoso.

Grazie mille a chiunque saprà aiutarmi!
  • 10 risposte
    • ElNino474
      ElNino474
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 30
      Ciao giulios87, io ho usato questo programmino consigliato da arahell per convertire le mani di PS, ha funzionato, non so se faccia al caso tuo..

Convertitore Hand History Pokerstars

Fammi sapere
      Ciao
      :) :) :)
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      L'originale di ElNino474Ciao giulios87, io ho usato questo programmino consigliato da arahell per convertire le mani di PS, ha funzionato, non so se faccia al caso tuo..

Convertitore Hand History Pokerstars

Fammi sapere
      Ciao
      :) :) :)
      Grazie per la risposta, ma purtroppo non funziona: penso che non riconosca il formato dei file.
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao giulios87,
      purtroppo e' una situazione abbastanza anomala. Puoi provare ad utilizzare questo convertitore, ma dubito funzioni. Purtroppo di log file come Hand history se ne vedono pochi, quindi, IMHO, se quel software non funzionare, e' di chiedere a party di inviarti le hand history in formato txt o almeno dirti come convertirle.

Facci sapere :)

A presto,
      Arahell
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      L'originale di arahellCiao giulios87,
      purtroppo e' una situazione abbastanza anomala. Puoi provare ad utilizzare questo convertitore, ma dubito funzioni. Purtroppo di log file come Hand history se ne vedono pochi, quindi, IMHO, se quel software non funzionare, e' di chiedere a party di inviarti le hand history in formato txt o almeno dirti come convertirle.

Facci sapere :)

A presto,
      Arahell
      Se clicco sulla pagina da te consigliatami, si apre un sito dal quale non è possibile scaricare alcun programma.
      Rimango in attesa. Grazie comunque per l'interessamento!
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao giulios87,
      mannaggia, mi sono appena accorto che il link non funziona :\ Purtroppo, l'unica opzione resta parlare con il support di party poker, mi spiace.

A presto,
      Arahell
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      L'originale di arahellCiao giulios87,
      mannaggia, mi sono appena accorto che il link non funziona :\ Purtroppo, l'unica opzione resta parlare con il support di party poker, mi spiace.

A presto,
      Arahell
      Ho appena inviato una mail al supporto di PartyPoker: spero che mi aiutino a risolvero questo piccolo inconveniente.
      Vi terrò aggiornati. A presto!
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Questa è stata la risposta dopo vari giorni di attesa:
      <Le consiglio di usare qualche software tipo poker tracker per "ricrearli" in quel modo o almeno in un modo più comodo e pratico. Purtroppo il sistema che usiamo per estrarre tutte le HH non è ancora perfetto e non Le possiamo proporre niente di più in merito.>

Se qualcuno sa come ricreare i file originali, sarebbe gradito un aiuto.
      Con HEM ho riscontrato problemi di lettura dei file .log...
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao giulios87,
      l'unica soluzione che mi viene in mente dopo questa risposta è scaricare l'ultima versione di Poker Tracker 3 da qui, creare un nuovo database ed importare tutte le mani dei file .log li, visto che a quanto pare PT3 dovrebbe riuscire a leggerli. Dopodichè, utilizzare il database su Holdem Manager.

Fammi sapere come si evolve la situazione :)

A presto,
      Arahell
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Proverò a fare quanto da te suggerito e vi farò sapere.
      Ancora grazie!
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Ho istallato PokerTracker3 ma non è cambiato niente, quindi mi sono messo di santa pazienza e, con HoldemManager e le poche informazioni che si riescono a prendere dal software di PartyPoker.it, sono riuscito a ricostruire i tornei giocati.
      Purtroppo ho dovuto cancellare alcuni SnG perchè evidentemente c'era qualche mano con degli errori; gli MTT non li ho corretti perchè era praticamente impossibile andare a capire che torneo fosse e in che posizione fossi arrivato.
      Ci ho messo qualche ora ma mi ritengo soddisfatto del risultato raggiunto; 484 SnG completamente recuperati: buy-in, rake, numero di giocatori, posizione finale, velocità del SnG ed eventuale vincita.

La conclusione che ho raggiunto è: non fare assolutamente affidamento sul servizio clienti di PartyPoker.it!