S.O.S. Niente HUD con Elephant

• ElNino474
      ElNino474
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 30
      Ciao a tutti,
      ho installato oggi l'Elephant e dopo un pò di problemini iniziali sono riuscito a caricare le HH di Stars e Party, ora il problema è che non vedo l'HUD, su Stars mi dice che dopo un pò di mani verrà visualizzato ma niente neanche dopo 5 partite, su Party proprio vuoto totale.
      Qualcuna sa come gestire la situazione?
      In fine sapete indicarmi dove posso trovare del materiale per configurare l?HUD??
      Vi ringrazio in anticipo

:) :) :)
  • 4 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao ElNino474,
      purtroppo è un problema che capita a molti. Proviamo con alcune procedure per vedere se riusciamo a risolvere il problema ;)

Iniziamo cosi', anche se attualmente Elephant importa correttamente le mani:

Su Elephant, clicca su Hand History-> add files e verifica/seleziona al cartella delle hand history della poker room su cui giochi. Dopodiche' clicca su Start Import. Ora, sul lato destro dello schermo, clicca su Site Settings, Clicca due volte sullo Screen Name (il nome che usi ai tavoli) che utilizzi sulla room su cui giochi e, sulla parte destra della finestra, dovresti avere un segno di spunta che dice "Auto Import": Seleziona nuovamente il percorso per le hand history che hai impostato poco fa.

Dimmi se cosi' l'hud va' ;)

A presto,
      Arahell
    • ElNino474
      ElNino474
      Bronzo
      Ciao arahell,
      allora ho provato a fare le modifiche che mi hai suggerito, su STARS mi esce sempre la scritta " Le stats appaiono appena hai giocato abbastanza mani a questo tavolo" e "Non sono disponibili le stats di Hero". Su Party non esce nulla.
      Gioco contemporaneamente su due Room e con lo stesso Nick, che sia un problema??
      :) :) :)
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Elnino474,
      Il fatto che giochi su più Room non e' un problema :) faccio qualche ricerca per capire l'origine del problema, intanto prova a dare un'occhiata alla nostra FAQ di Elephant dove ho inserito diverse voci proprio questa mattina, dimmi se trovi qualcosa che può tornarti utile :)

A presto,
      Arahell
    • ElNino474
      ElNino474
      Bronzo
      Ciao arahell,
      ho letto le voci nuove e ho provato a cambiare la lingua di Stars e anche di Party, reinstallando il software della room ma non ho ottenuto alcun risultato.
      Che devo fare??
      X( X( X(