Themes for pokerstars

• GiambaJe
      GiambaJe
      Bronzo
      Presente da: 09-26-2010 Contributi: 1.096
      ragazzi, non mi pare di aver trovato su questo forum un topic dove si parla di mods e skin gratuite e" funzionanti" per stars....

volevo sapere se c'era qualcuno in possesso di una skin per i tavoli caratterizzata dal tavolo transparente...tipo quella che usa salsa nei suoi ultimi video dove grinda 30X...insomma quella con lo squalo...ma penso quella sia una sua skin personalizzata...

se siete interessati possiamo anche scambiarci le mods...
      per esempio se a qualcuno interesssa posso passare le chips(playboy :D )...
      o le carte....sia con spades nero che giallo...

mi serve una fottutissima skin....chiara...e transparente D::...fatemi sapere..

• 58 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao GiambaJe,
      ti sposto la discussione nella sezione riservata a Pokerstars.it in modo da poter creare maggior feedback per questa iniziativa. Se si riesce a raccogliere abbastanza materiale, si potra' creare un thread in sticky come successo nella sezione Full Tilt con questo topic ;)

A presto,
      Arahell
    • GiambaJe
      GiambaJe
      Bronzo
      grazie arahell....infatti ero indeciso se postarlo qua....dove l ho postato...o in discussioni generali..

meglio così =)
    • GiambaJe
      GiambaJe
      Bronzo
      tipo questo ma con meno dettagli sul sottofondo

• Rickywawis
      Rickywawis
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2009 Contributi: 255
      Ciao Giamba ti ho scritto in un post nell'analisi mani qui
      chiedendoti il perchè di alcune giocate...ma evidentemente giocavi a caso per provare la nuova skin :D ...
      cmq molto bella l'ultima...mi ricorda uno sfondo di runaway il gioco...anzi mi sa che è proprio quello...hai presente?
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 1.327
      ciao giamba..non ho capito se ti sto rispondendo nel posto giusto, ma mi piacerebbe molto avere le tue carte....come posso fare??????
    • GiambaJe
      GiambaJe
      Bronzo
      L'originale di RickywawisCiao Giamba ti ho scritto in un post nell'analisi mani qui
      chiedendoti il perchè di alcune giocate...ma evidentemente giocavi a caso per provare la nuova skin :D ...
      cmq molto bella l'ultima...mi ricorda uno sfondo di runaway il gioco...anzi mi sa che è proprio quello...hai presente?
      ahah ciao ricky..no io gioco regolarmente i 3/5 ....ogni tanto mi metto ai 0.50 quando devo testare HUd/skin etcetc lol....

scus se ti ho rovinato il sit
    • GiambaJe
      GiambaJe
      Bronzo
      L'originale di monkadciao giamba..non ho capito se ti sto rispondendo nel posto giusto, ma mi piacerebbe molto avere le tue carte....come posso fare??????
      Ciao, guarda le carte le ho comprate da un noto sito di skins...10 USD...

Stareic ercando le CHIPS ept tipo quelle ch eusa salsa....
      o altrimenti skin o sfondi tipo l ultimo screen..con tavolo transparente....

sono aperto a scambi...
    • GiambaJe
      GiambaJe
      Bronzo
      come non detto....uploado il deck gratuitamente qui:

provate a copiar incollarlo in pokerstars/gx/chips&decks/ sosituendo all attuale deck...e sulal room imposta il mazzo simplified...

dimmi che vien fuori..altrimenti ho un altra soluzione.
    • Rickywawis
      Rickywawis
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2009 Contributi: 255
      L'originale di GiambaJe
      L'originale di RickywawisCiao Giamba ti ho scritto in un post nell'analisi mani qui
      ahah ciao ricky..no io gioco regolarmente i 3/5 ....ogni tanto mi metto ai 0.50 quando devo testare HUd/skin etcetc lol....

scus se ti ho rovinato il sit
      Lol ora che so il motivo tranquillo...
      Comunque avevo ragione sulla skin che stai usando?come hai fatto a metterla?
    • GiambaJe
      GiambaJe
      Bronzo
      Evvai sono finalmente riuscito ad avere la skin completa che cercavo da un po....

ora posso anche andare broke(=P)

• kaylunin
      kaylunin
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2010 Contributi: 292
      bella posso chiederti dove la può trovare ?
    • dirty1bot
      dirty1bot
      Bronzo
      Presente da: 12-10-2010 Contributi: 679
      già, dove hai trovato tavolo e chips??
    • GiambaJe
      GiambaJe
      Bronzo
      adessod evo andare....doamttina provo a uploadare la roba e postarla..
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      in effetti quella skin è molto semplice ed accattivante, ed anche le carte sono uno spettacolo :heart:
    • wilmore
      wilmore
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2008 Contributi: 914
      molto bella.. speriamo funzioni con TN
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 1.327
      :s_cry: innanzi tutto grazie poi ho provato a fare come dici tu per il deck ma non mi è cambiato niente sul tav...help
    • GiambaJe
      GiambaJe
      Bronzo
      Per le carte, scaricare QUESTO e seguire questa procedura:

-Andare sul desktop>>Creare un copia dellicona del sito di pokerstars

-andare sulla nuova icona>>proprietà>>dove è scritta la destinazione>>
      invece che "C:\program files\Pokerstars.IT\PokerstarsUpdate.exe, lasciate soltanto "C:\program files\Pokerstars.IT

-rinominate la nuova icona "Stars modded", e piu tardi farete partire il client da qui;

-fatto questo, lanciate il setup dell' exe che avete appena scaricato,
      in automatico vi farà scegliere la directory di installazione: voi metteteci la solita dell'icona modificata di stars: ovvero "C:\program files\Pokerstars.IT

-finita l'installazione...andate in C:\Program Files...e sopra la cartella di stars.it...dovrà essere comparsa un altra cartella chiama Pokerstars:

IN QUESTA CARTELLA COMPARIRANNO LE MODS E LE SKIN CHE ANCHE SUCCESSIVAMENTE INSTALLERETE DA QUESTI LINK..QUINDI RICORDATEVELA.

-Ok, a questo punto dentro la cartella dovrebbe essere comparsa della roba....fra cui una cartella chiamata gx:
      apritela e aprite la sottocartella chiamata "chips&deck"...e copiate la cartella "deck" nella sua totalità.

-Andate in "C:\program files\pokerstars.it\gx\chips&decks e incollate la cartella deck...sostituendo.

Penso che a questo punto dovreste avere fatto tutto il necessario.

-Aprite il client mediante la nuova icona...e selezionate le carte "semplified"..o non vi farà vedere niente.
    • GiambaJe
      GiambaJe
      Bronzo
      Queste sono invece le solite carte...ma con spades nero anzichè giallo...

può essere meglio per chi usa tavoli più chiari...

link
    • GiambaJe
      GiambaJe
      Bronzo

Questo link è il link per le chips: link

Lanciate il setup>>selezioante la directory di installazione
      come nel caso precedente : C:\program files\Pokerstars(la stringa inserita nell icona modificata, per capirci)

Finito il setup, andate in C:\program files\ Pokerstars e aprite gx\chips&decks...stavolta copiatela cartella chips e incollatela in C:\program files\Pokerstars.IT\gx\chips&Decks..sostituendo all attuale "chips"...

RICORDATE DI AVERE IL CLIENT OFF QUANDO FATE QUESTE MODIFICHE

FAtemi sapere se va....così continuo con le skin dei tavoli