problema HUD

• leokgb
      leokgb
      Globale
      Presente da: 12-30-2010 Contributi: 12
      salve a tutti .....io uso holdem manager giocando su pokerstars ...e funziona tutto ok....

ora stavo provando un po di cash su full tilt ma ....pigio start autoimport...ma nn mi partano hud.....

premetto che su impostazioni nn ho cambiato nulla e ho paura che per usarlo su 2 room diverse qualcosa si debba fare...ma nn ho piu pallida idea....o provato a smanettare ma nulla....

spero qualcuno possa aiutarmi
  • 6 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao leonkgb,
      e' del tutto normale: devi semplicemente impostare la cartella da dove HM importera' le hand histories di full tilt :) per farlo:

1) Vai sul Options (in alto), e clicca su Configure Auto Import Folders. Ti apparira' una finestra dove saranno listate le cartelle da dove attualmente stai importando i dati per HM (Sicuramente manchera' full tilt);
      2) Clicca su "Add Folder" e verra' fuori questa finestra. Clicca su select accanto a "Folder name" e seleziona la cartella "programmi\Full Tilt Poker\HandHistory\".;
      3) Verica che full tilt stia salvando le tue hand history. Apri la lobby di FT e clicca su Opzioni in basso, dove troverai la sezione della cronologia delle mani dove potrai impostare il salvataggio automatico delle hand history;

Ora dovrebbe andare. Dimmi se su FT utilizzi un nome ai tavoli diverso rispetto a quello su Pokerstars in quanto questo implicherebbe l'impostazione di qualche altra opzione ;)

A presto,
      Arahell
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao leonkgb,
      ti riporto qui una parte della nostra FAQ di Holdem Managerche ho appena inserito che ti spiega appunto come sistemare il "problema" dell'avere due o piu' differenti nomi su due o piu' poker room.

D: Gioco su piu' Poker room con nomi diversi, ma su HM riesco a visualizzare solo i dati che ho con un determinato screen name alla volta. E' possibile visualizzare i dati di tutti gli Screen Name insieme ?
      R: Si, e' possibile. Per farlo, e' necessario creare un "Player Alias" (In pratica un nome universale che "rinchiuda" tutti gli altri). Per farlo, andate su Options/Player Aliases. Nella finestra che vi e' appena apparsa, cliccate su "Add Alias" e digitate il "Nome Universale" che utilizerette successivamente per tutte le vostre ricerche; dopodiche', cliccate su OK. Adesso, dovete inserire gli Screen Name da "inglobare" all'Alias. Cliccate su "Add Player" e vi apparira' questa finestra. Cercate ed aggiungete, uno alla volta, gli screen name che avete sulle varie room che volete aggiungere all'Alias. Ricordatevi di evidenziare il nome in questione e cliccare su select. Ripetete questa operazione per ogni screen name (Se su una o piu' room avete il medesimo nome, nella lista che vi apparira' quando cercherete quel nome, accanto apparira' la sigla della room sul quale lo avete. In quel caso, ricordatevi di aggiungere entrambi all'alias, anche se hanno lo stesso nome). Se avete eseguito tutte le operazioni correttamente, vi appariranno tutti i vostri screen name nella lista “Players attached to Alias:". Infine, cliccate su Close. Adesso, andate nella sezione Cash Game e Cliccate su Change (Cliccate proprio su Change, accanto al pulsante Refresh, e non sulla freccina rivolta verso il basso). Inserite il nome del vostro Alias e si generera' automaticamente una lista dove apparira'(Anche se avete utilizzate per l'alias lo stesso nome che utilizzate su una o piu' room non importa, basta selezionare il nome che ha accanto, al posto della sigla della poker room, la scritta "alias"). Selezionatelo e cliccate su Select. Adesso, tutti i dati di tutti gli screen name che usate sulle varie room appariranno insieme (Se voleste passare dalla visualizzazione di tutti gli screen name insieme a quello di un singolo screen name, potete farlo rapidamente cliccando sulla freccina rivolta verso il basso accanto a "Change", selezionando lo screen name che vi interessa).
      A presto,
      Arahell
    • leokgb
      leokgb
      Globale
      si utilizzo un altro nome che devo fare?

forse quello del post sopra ...provo
    • leokgb
      leokgb
      Globale
      clamoroso al cibali vado su select accanto a folder name .....faccio programmi/full tilt ...e a sorpresa nn ho hand history....lo sculo piu totale....come posso fare...

la devo creare io???....su stars nn mi ricordo se l'avevo creata io o no??...nn vorrei fare danni.....x il resto tutto chiaro grazie
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao leokgb,
      3) Verica che full tilt stia salvando le tue hand history. Apri la lobby di FT e clicca su Opzioni in basso, dove troverai la sezione della cronologia delle mani dove potrai impostare il salvataggio automatico delle hand history;
      Fammi sapere ;)

A presto,
      Arahell
    • leokgb
      leokgb
      Globale
      grazie risolto va tutto .....potete chiudere post