Problema replayer HM

• TheCaptain7
      TheCaptain7
      Bronzo
      Presente da: 08-17-2008 Contributi: 882
      Fino a qualche giorno fa non mi aveva mai dato problemi... Ora quando provo a far partire il replay di una hand mi appare l'icona in basso del replayer ma della finestra nemmeno l'ombra. Ho visto una discussione simile qui nel forum ma quando cancello quelle due righe nel file .config non me lo fa salvare perchè dice che non posso modificarlo 8o
  • 2 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao TheCaptain7,
      prova a seguire la seguente parte della nostra FAQ di Holdem Manager , dovresti riuscire a risolvere. Credo il tuo problema dipenda dalle impostazioni UAC di Windows:

D: Ho un problema con HM (non legge le mani, l’HUD non compare, uno qualsiasi insomma), oppure mi dice che non sono amministratore e/o mi chiede ogni volta se voglio effettivamente lanciare il programma. Come faccio a risolvere?
      R: Ricordatevi sempre di aver installato l’ultimissima versione di HM: spessissimo gli aggiornamenti vengono fatti rapidamete e risolvono una marea di problemi (altrimenti irrisolvibili). Inoltre, ricordatevi di disabilitare permanentemente l'UAC se usate Vista/Win 7: andate in Pannello di Controllo -> Account Utente, e deselezionate in fondo la voce “Attiva o disattiva Controllo account utente”, riavviate il PC e non riceverete più la richiesta ad ogni lancio dell’applicativo. Per quanto riguarda le credenziali da amministratore, loggate sul vostro PC con un account indicato come Administrator (lo user di default è sempre un Administrator, in caso contrario, dovete contattare l’amministratore di sistema per farvi risolvere questo problema se siete in una rete gestita da terzi).
      A presto,
      Arahell
    • TheCaptain7
      TheCaptain7
      Bronzo
      Presente da: 08-17-2008 Contributi: 882
      Perfetto risolto :) Grazie mille :)