cosa molto strana

• Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Scusate ragazzi....guardando un po di leaderboards mi sn imbattuto in questo tizio....e devo dire che è tutto molto strano....!
      Qualkuno può spiegarmi queste statistiche....ossia come sia possibile che questo giocando a un avarage stake di 5$....abbia un profitto di 9.000$...con un roi del 6%.... è impossibile! inoltre andate sui risultati recenti....e scoprirete che questo sembra giocare sit da 10 persone ma stranamente non paga l'iscrizione...ossia nn lo segna.... e ogni volta ha un profitto di 215$..... ma come cavolo è possibile.... e una volta ha 0....assurdo... poi speigatemi come fa ad essere l'avarage stake di 5$....l'av. profit di 7$...tutto questo con un roi del 6%....e total profit di 9,000$....!
      Inoltre ad un certo punto questo tizio sembra aver scoperto il segreto del successo.....impennata clamorosa dal nulla.....

è come se giocasse sempre freeroll da 10 giocatori.... dove i primi 4 prendono 215$ ciascuno..... cioè cavolo....lo voglio anchio....:)

Cioè......ILLUMINATEMI.....
  • 18 risposte
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Molto Strano.... ma? non ho idea di cosa possa essere quel Sit che fa su PokerStars...

anche noi degli HU avevamo notato un giocatore molto strano che ha vinto 65 HU di fila (e vince il 94% delle sue partite)... insomma è una macchina perfetta...

se vai sugli HU lo trovi,....

aspetta

http://it.pokerstrategy.com/forum/thread.php?threadid=5408&page=2
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      avete notato a che ora gioca? sempre le 3 del mattino
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      c'è qualcosa di molto strano....moderatori o bene informati...mi potete spiegare come cavolo fa questo...
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      se lo sapessimo, non saremmo certo quà a pokerstrategy
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      è la cosa + assurda ke ho trovato nei forum di poker.... questo giokando a 5dollari con un roi del 6% ha vinto 9,000..... ma come cazzo è possibile.... come cazzo fa...sembra che gioki tornei da 10 giokatori dove lui nn paga mai l'entrata...e anche se arriva 4 gli danno 250$....!
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      L'originale di vance70avete notato a che ora gioca? sempre le 3 del mattino
      l'orario è la cosa meno strana :D :D :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Spero che qualche moderatore risponde....! ho visto anche quello degli HU...che gioka sempre kon gli stessi nick....insomma il post ke hai scritto tu...!
      Comincio a pensare che ci sia qualcosa di strano....nel poker online....ma soprattutto nelle statistiche di poker online....! cioè poi pensavo.... gli hacker entrano nel sito della NASA...figuriamoci se hanno problemi a crakkare una piattaforma di poker.....!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      I vero hacker non perdono tempo cosi..al massimo i lamer(o come si chiamano), comuqnue credo che nessuno dello staff possa dart un motivazione del suo boom pokeristico..quei SNG da 0 che fa se non sbaglio sono quelli giocat con i punti ma non saprei dirti come fa ad andare sempre a premi
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      ma come fa a giokare a punti.....quando può aver accumulato talmente tanti punti da poter giokare tutti quei tornei a 10 giokatori e il premio è 1000$...i primi 4 prendono 250$....li ha giokati tantissimi....è pratikamente impossibile....giokando poi ad uno stack da 5$.....!
      E comunque non credo che sia perdere tempo crakkando una piattaforma di poker.... sai bene quanti soldi ci girano....e sai bene che se uno non è ingordo....può prenderci tanti soldi un po alla volta....!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      MMM..però credo che la room faccia dei controlli quando ci sono casi sospetti, ad esempio quando un player che gioca solo pochi $, fa un cash out da 3000$ tutto in una volta, lessi una cosa del genere tempo fa..quindi fare cash out piccoli sarebbe la migliore cosa, cosa che forse sta facendo questo..mah
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Ah comunque è un player NL100 su pokerstars
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      quindi ha sicuramente i punti per fare dei sit belli grossi ... e con un montepremi molto grosso.
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      mahhhhhhh...... io non penso.... questo gioka 1200 sit a 5$.....neanke vince...ke ha solo un roi del 6%.... poi gioka al no limit100??????? mahhhhhhhhhhh
      Inoltre tutti i sit ke fa...sn tutti gratis....e vince sempre 250$????????? mahhhhhhhhhhhhhhhhhh
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di Ryuga84mahhhhhhh...... io non penso.... questo gioka 1200 sit a 5$.....neanke vince...ke ha solo un roi del 6%.... poi gioka al no limit100??????? mahhhhhhhhhhh
      Inoltre tutti i sit ke fa...sn tutti gratis....e vince sempre 250$????????? mahhhhhhhhhhhhhhhhhh
      Purtroppo non conosco questi SNG che premiano i primi 4 senza che questi paghino il buy in..secondo sharkscope sono satelliti se ho capito bene, però forse qualcuno che gioca li ne sa qualcosa in più
      Comunque ho cercato info su questo player e l'ho trovato su molti forum, ho vistpo che gioca NL100 e NL50, con qualche sessione anke al NL200
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Ragazzi praticamente lui gioca i sng con i FPP e vincendoli ritira il buy-in e per questo riesce ad avere questo grafico.
      Non ci trovo molto di strano se è un giocatore di cash a più tavoli ;)
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      si come dice alex quelli sono i satelliti che fai con gli fpp, di conseguenza hanno 0 fee, se tu sei nei qualificati ti mettono il valore del ticket

se questo è uno che gioca cash, può poi usare i punti per queste cose :)

inoltre avendo 0 fee non incidono sul roi ma solo sul guadagno e sull'average
    • Brasile10
      Brasile10
      Bronzo
      Presente da: 01-09-2008 Contributi: 402
      ragazzuoli sono i satelliti per il sundey million che se ti deregistri ti danno T$ e nn soldoni sonanti....
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di Brasile10ragazzuoli sono i satelliti per il sundey million che se ti deregistri ti danno T$ e nn soldoni sonanti....
      Ma sharkscope li segna ugualmente nel grafico ;)

Fidati, lo so per esperienza ;)