giudizi mano mtt fase intermedia

• fabsamb
      fabsamb
      Bronzo
      Presente da: 11-01-2010 Contributi: 25
      Salve, ieri in un torneo mtt rebuy da 5 euro su eurobet dopo 2 ore di gioco assolutamente tight e chiusissimo e nei casi di monster hand ho voluto applicare una nuova strategia la rope-a-dope, stava andando tutto bene dopo che un donk si e messo a scrivere in chat che dovevo perdere ecc ecc... sono sincero mi ha fatto entrare in tilt..vi voglio postare la mia mano ma non credo di aver sbagliato cosi tanto nel limpare visto che gli out erano a mio favore

sul tavolo hanno foldato tutti e solo io e un altro ci siamo visti il flop

Bui 200/400

Io: J :spade: 10 :spade: Stack 21000 circa
      oppo:A :heart: 8 :club: stack 14000 circa

FLOP: A :spade: K :spade: 9 :heart:

Oppo RAise 9000 io naturalmente limpo

TUrn 5 :club:

Oppo ALL in e io ho limpato ma credo di aver sbagliato solo in parte

River 7 :diamond:

Anche se ormai mi sono rovinato il torneo ero 5 !!

Voi che pensate?
      8o
  • 13 risposte
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      mmm non mi pare così naturale limpare!!e pre flop che era successo tra l'altro!? cmq stai mettondo metà delle tue chips e non avresti potuto abbandonare più la mano e stessa cosa ha fatto il tuo avversario,anzi lui anche piu della metà!!io avrei fatto un push o fold...in questo caso push visto che hai molti out e sono tutti nut tra l'altro...esce una donna qualsiasi e sei nut,esce un picche qualsiasi e sei nut a meno che non aveva proprio la donna cosa un po improbabile...
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      riformulo la domanda...pre flop tu eri SB e lui BB!?
    • fabsamb
      fabsamb
      Bronzo
      io ero dealer lui BB pre flop non ce stato alcun raise..
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      L'originale di fabsambio ero dealer lui BB pre flop non ce stato alcun raise..
      e allora avrei fatto sicuramente un raise preflop...da late position con j10s e primo a parlare faccio raise 3X,e lo stesso da SB...mentre da early e middle foldo !!in questo caso anche qualcosa in più di 3X magari perchè probabilmente c'erano le ante se i bui erano 200/400!!
    • fabsamb
      fabsamb
      Bronzo
      si ma l'oppo con l asso floppato mi avrebbe limpato fino alla morte!
    • fabsamb
      fabsamb
      Bronzo
      e pensare che ormai la mia immagine al tavolo era solidissima! avevo giocato come un santo veramente...questo errore mi è costato il torneo però ho imparato un altra cosa...mi e servita da lezione un altra esperienze che mi aiuta a crescere.. magari questi 2 giorni mi dedico solo allo studio..
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      L'originale di fabsambsi ma l'oppo con l asso floppato mi avrebbe limpato fino alla morte!
      situazione A

hero raise 1400
      giocatore fold

situazione B

hero raise 1400
      giocatore re raise o push
      hero fold a meno che non sia un mini re raise allora forse chiamo

situazione C

hero raise 1400
      giocatore call

flop AK :spade: 9 :heart:

giocatore bet 9000
      hero push all in

situazione D

hero raise
      giocatore call

flop AK :spade: 9 :heart:

giocatore check
      hero o fa check behind o ancora meglio bet 2000
      giocatore fold,se fa raise pusho!!
    • fabsamb
      fabsamb
      Bronzo
      in conclusione dove ho sbagliato?
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      L'originale di fabsambin conclusione dove ho sbagliato?
      limp preflop che doveva essere un raise e call al flop che doveva essere un push allin!!
    • fabsamb
      fabsamb
      Bronzo
      al flop il push allin non lo fatto perche volevo vedere se il turn mi aiutava a chiudere il progetto...
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      L'originale di fabsambal flop il push allin non lo fatto perche volevo vedere se il turn mi aiutava a chiudere il progetto...
      ah si!?e allora perchè, dopo non aver chiuso il progetto al turn,l'oppo pusha e tu vedi!? :D

se davvero volevi solo vedere se il turn ti aiutava (ragionamento cmq sbagliato perchè per soddisfare questa curiosità hai messo metà del tuo stack e di certo dopo non potevi piu foldare) una volta visto che non ti aiutava avresti foldato.......sarebbe stata la mossa sbagliata ma almeno coerente a quello che hai appena affermato... :)
    • fabsamb
      fabsamb
      Bronzo
      hai ragione mi sono fatto prendere troppo dalle emozioni in quella mano... e non ci ho ragionato bene
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      sono un po confuso dalle size....oppo ti betta 9k al flop sul piatto da 1k???