Table ninja

• Spaccabudella
      Spaccabudella
      Bronzo
      Presente da: 03-22-2010 Contributi: 78
      Ragazzi ho un problema, ho guardato nel forum ma non trovo niente...o meglio ho trovato ma la soluzione nn funge.

In buona sostanza non riesco a settare l'apertura automatica dei tavoli su PS con TN.

Grazie a tutti per l'aiuto!
  • 5 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao spaccabudella,
      penso tu abbia letto la nostra FAQ di Tableninja giusto ? Che problemi riscontri nello specifico ?

A presto,
      Arahell
    • Spaccabudella
      Spaccabudella
      Bronzo
      si certo l'ho letta.

Il problema è che non riesco a far andare in auto il sit & go opner, non mi apre nessun tavolo...

Ti dico cosa ho fatto passo per passo magari sbaglio in qualcosa:

1)ho fatto la stringa sul filtro di ps che mi permette di selezionare i tavoli da me interessati
      2)stringa copiata su table ninja
      3)stringa testata(e funzionante)
      4)imposto il numero di tavoli aperti massimi con quella stringa e massimi in generale
      4)do lo start e non mi parte nessun tavolo

questo è quanto

grazie per la disponibilità
    • Spaccabudella
      Spaccabudella
      Bronzo
      ok finalmente ci sono riuscito :D

se vi interessa la soluzione ditemi pure che ve la posto
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao spaccabudella,
      Certo che ci interessa, dicci pure :)

Ciau,
      Arahell
    • Spaccabudella
      Spaccabudella
      Bronzo
      Alora....la procedura è questa:

1)aprite i filtri di pokerstars e nella ricerca selezionate i tavoli che decidete di giocare (ad esempio se voglio giocare i 5 euro turbo da 9 la strnga sarà: 5 nl turbo -50 -6 -27 -90)
      2)copiate la stringa appena scritta e la riportarte pari pari su table ninja nel sit and go sensei dove c'è la voce saved name
      3)cliccate su save e poi test
      4)cosa importante è lasciare i filtri di pokerstars aperti sennò non funzia nulla
      5)alla voce target number mettete il numero di tavoli max che volete aprire
      6)alla voce max per cycle quanti tavoli per ciclo(quindi contemporaneamente) volete che vengano aperti mentre per i secondi si intende ogni quanto deve incominciare il nuovo ciclo
      7)keep è una voce generica che comunque va impostata e sta ad indicare il numero di tavoli che volete giocare contemporaneamente(non so perchè esiste dato che ha la stessa funzione del punto 5)
      8)con la spunta di tournament oper for potete scegliere la durata della sessione sia dal punto di vista temporale che quantitativo, cioè in numero di tavoli
      9)cliccate start e buon grinding

Ovviamente creando la stringa giusta potete mixare + tipologie di tavoli ad esempio 3, 5, 10 euro contemporaneamente senza dover smanettare mentre si grinda.

Se sono stato poco esaustivo su alcuni punti o avete bisogno di ulteriori chiarimenti ovviamente rimango a disposizione.

Spero che sia utile a molti di voi.

saluti e bacioni