CASHOUT: Help! MoneyBookers? Postepay?

• supergu
      supergu
      Bronzo
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 583
      Hola a tutti!
      Devo cashouttare e ho qualche dubbio.. Mi sono letto i vari post qui su Strategy e nn mi sono chiare un paio di questioni...

Dunque, io ho un conto MoneyBookers, ma la carta che usavo NN puo essere associata (è una Mastercard Enjoy e loro vogliono solo la loro Mastercard, oppure Visa).
      Siccome la mia carta non serve a nulla la disattivo e qui viene il dubbio:

- Mi faccio una PostePay o mi faccio la Mastercard di MB???

So che con PP nn sbagli mai, è una ricaricabile visa electron, costi bassi e presa dappertutto.
      Invece la MasterCard di MB? E' una carta di credito o una ricaricabile? Avrà dei costi di gestione sicuramente piu alti.. no?

Secondo dubbio:

- Se da Everest posso prelevare direttamente su PP (una volta attivata e associata) a che mi serve MB? Ok, posso far girare i soldi tra le room piu velocemente... Ma per un vero e proprio Cashout è sconveniente. No?

Ovviamente c'è da aggiungere che il cashout vero e proprio lo faccio una sola volta ora, poi si vedrà (Se non vado rotto, tra qualche mese) quindi non è un uso continuo... (per i normali trasferimenti on line va benissimo moneybookers)

Suggerimenti? Consigli? Mastercard di MB o PostePay?
  • 2 risposte