holdem sit n go

• 3 risposte
    • mont77
      mont77
      Bronzo
      Presente da: 10-16-2010 Contributi: 680
      lo imposti tu......cmq..2 mano....
    • salvocami91
      salvocami91
      Bronzo
      Presente da: 10-28-2010 Contributi: 132
      ciao non mi si vedono purtroppo però nel cash mi si vedono..c'è qualcosa che devo selezionare? o qualcos'altro?
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao salvocami91
      potrebbe essere causato da diversi fattori.
      Prova innanzitutto la seguente procedura che puoi trovare nella nostra FAQ di Holdem Manager:

D: Ho un problema con HM (non legge le mani, l’HUD non compare, uno qualsiasi insomma), oppure mi dice che non sono amministratore e/o mi chiede ogni volta se voglio effettivamente lanciare il programma. Come faccio a risolvere?
      R: Ricordatevi sempre di aver installato l’ultimissima versione di HM: spessissimo gli aggiornamenti vengono fatti rapidamete e risolvono una marea di problemi (altrimenti irrisolvibili). Inoltre, ricordatevi di disabilitare permanentemente l'UAC se usate Vista/Win 7: andate in Pannello di Controllo -> Account Utente, e deselezionate in fondo la voce “Attiva o disattiva Controllo account utente”, riavviate il PC e non riceverete più la richiesta ad ogni lancio dell’applicativo. Per quanto riguarda le credenziali da amministratore, loggate sul vostro PC con un account indicato come Administrator (lo user di default è sempre un Administrator, in caso contrario, dovete contattare l’amministratore di sistema per farvi risolvere questo problema se siete in una rete gestita da terzi).
      Dimmi se la situazione migliora ;)

A presto,
      Arahell