buy-in hm

• urlnotfound
      urlnotfound
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 610
      che linea guida (che sarebbe...come?) bisogna seguire per settare correttamente i buy-in in holdem manager? (in un altra discussione mi hanno suggerito di controllare,.. in quanto su una room ho dei valori completamente sballati)
      inoltre smanettando un po per hm ho tentato invano di cambiare dollari in euro,ma quando clicco su ciò che dovrebbe essere la conferma mi compare un messaggio di errore.
      vorrei settare al meglio ciò che possiedo prima di riattacare al lavoro visto che ora ho un po di tempo.
      grazie,se ho scritto qualche scemata non me ne vogliate.
  • 4 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao urlnotfound,
      dunque:

- potresti illustrarmi accuratamente che tipo di problema riscontri con i buy in ? :)

- Per quanto riguarda il cambio della valuta, ecco il procedimento completo:

1) Innanzitutto è necessario convertire alla valuta corretta tutte le mani già salvate in precedenza. Per fare questo: Options / Settings / Currency , dopodichè clicca sul pulsante "Fix Hands". Il processo potrebbe impiegare diverso tempo (Ovviamente dipende dall'ampiezza del database che già possiedi);

2) Devi aggiornare i tassi di cambio della valuta. Per farlo, vai su Options / Currency e nella sezione Currency Rates clicca sul pulsante "Get Currency Rates" che te lo aggiorna in automatico;

3) Per utilizzare le nuove statistiche sulla valuta, vai su Option/Settings/Miscellanous ed accedi alla sezione "Stat Selection", inserendo le nuove valute come illustrato da questa immagine;

Fatto ! :) Dopodichè, ricordati sempre di selezionare la valuta che ti interessa nei grafici e nelle hand reviews se vuoi vedere tutte le mani di una determinata valuta :)

Se hai dubbi o domande, chiedi pure.

A presto,
      Arahell
    • urlnotfound
      urlnotfound
      Bronzo
      L'originale di arahellCiao urlnotfound,
      dunque:

- potresti illustrarmi accuratamente che tipo di problema riscontri con i buy in ? :)

- Per quanto riguarda il cambio della valuta, ecco il procedimento completo:.....

Se hai dubbi o domande, chiedi pure.

A presto,
      Arahell
      Arahel santo subito.
      grazie 1000 per la gentilezza,ora finito la sessioncina pomeridiana ed esco ma appena torno mi cimento nel darti le info di cui necessiti e nell'applicare le istruzioni.
      per ora senza riaprire hm..per i buy-in avevo notato che l'importazione delle mani di una non affiliata era completamente sballata..le "linee" che ottenevo nei grafici erano verso il basso..cosa che non mi risulta essendo in positivo
      (come se bu..avesse letto al contrario non saprei spiegarlo)..per ora è tutto,..a piu tardi.
      ciao
    • urlnotfound
      urlnotfound
      Bronzo
      eccomi..dunque ,la prima domanda è questa:
      al passaggio 2 quando clicco (get currency rates) mi compare questo errore
      formato della stringa di input non corretta
      ...possibili soluzioni?
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao urlnotfound,
      probabilmente ci sarà qualche problema di collegamento con il sito da cui HM preleva i tassi di cambio aggiornato. Tuttavia, dalla stessa pagina del passo due, puoi impostare tu stesso manualmente i tassi di cambio ;) Basta cercare su internet quelli aggiornati ed inserirli nel programma.

Se incontri delle difficoltà nel farlo, dimmi pure.

A presto,
      Arahell