Aiutoo!! hem non importa le mani!!

• nino3389
      nino3389
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2010 Contributi: 54
      Buona sera a tutti!! Ho da poco acquistato holdem manager ma non riesco a farlo funzionare! Ho carcato su internet e su tutti i forum ma non ho travato una soluzione! Praticamente non riesco a importare la hand history di pokerstars. Premetto che ho impostato che pokerstars salvi la hh in inglese sulla cartella appdata/local/pokerstars.it/handhistory e di fatto la salva lì. Però quando vado ad importare la hh con hem, tramite import from folder, hem non importa niente perchè mi dice import errors: 468.
      Per favore aiutatemi sto uscendo pazzo!! :(
  • 7 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao nino3389,
      il tuo problema credo dipende da qualche errore generato dal tuo attuale database. Innanzitutto, aggiorna HM all'ultima versione da qui. Quindi, non ti resta che cancellare il tuo attuale database e crearne uno nuovo. Per farlo, puoi seguire la procedura che ho illustrato in questa discussione che ti aiuterà passo passo ;) Una volta ricreato il database, riprova ad importare le mani.

Se hai dubbi o altre domande, chiedi pure.

A presto,
      Arahell
    • nino3389
      nino3389
      Bronzo
      grazie mille arahell provo subito e ti faccio sapere! :D :D :D
    • nino3389
      nino3389
      Bronzo
      Niente arahell ho appena aggiornato hem e ho disinstallato e rinstallato postgres 8.4 e creato un nuovo database, ma il problema persiste!
      Forse la hh non viene salvata correttamente, può essere??
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao nino3389,
      prova con quest'altra versione, vediamo se và ;)
      piccolo appunto: con tutte le altre room HM và vero ?

A presto,
      Arahell
    • nino3389
      nino3389
      Bronzo
      ciao arahell ho risolto grazie!! :D :D :D
      Però ora ho un altro piccolo problema: non riesco a far funzionare l'action replay di hem, cioè si apre appare il tavolo ma non ci sono ne i giocatori ne le mani. Ho provato a cancellare le due righe presenti nel file holdemmanager.config ma non è servito a niente!
      Se potessi aiutarmi mi faresti un grande favore ;( ;( ;(
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao nino3389,
      purtroppo ho appena visto che è un problema legato a quella versione del software. E' vero che risolve il problema dell'HUD, ma genera quell'altro problema. Sfortunatamente si dovranno attendere le prossime versioni di Holdem Manager che risolveranno entrambi i problemi. Mi spiace :\

A presto,
      Arahell
    • nino3389
      nino3389
      Bronzo
      grazie lo stesso arahell, sei stato gentilissimo :D