Elephant e full tilt

• ciccio1980
      ciccio1980
      Globale
      Presente da: 11-24-2010 Contributi: 177
      buongiorno su elephant mi dicono che legge solo le mani in inglese, quindi per usarlo con full tilt devo mettere tutto il softwar in inglese?
      Dato che di inglese ci capisco un H come posso fare?
      C'e un metodo per mettere solo le mani e nn tutto?
      Grazie della risposta
  • 5 risposte
    • Sylos84
      Sylos84
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2010 Contributi: 491
      Devi settare FullTilt in modo che ti salvi le hand history in inglese, non devi cambiare la lingua di Elephant.
      Per farlo apri FullTilt, vai su Opzioni, poi Cronologia mani e seleziona English come lingua predefinita. (se non lo hai già fatto in precedenza spunta anche l'opzione per salvare le mani)
    • ciccio1980
      ciccio1980
      Globale
      L'originale di Sylos84Devi settare FullTilt in modo che ti salvi le hand history in inglese, non devi cambiare la lingua di Elephant.
      Per farlo apri FullTilt, vai su Opzioni, poi Cronologia mani e seleziona English come lingua predefinita. (se non lo hai già fatto in precedenza spunta anche l'opzione per salvare le mani)
      non serve cambiare tutto il programma allora grazie mille ora riscarico elephant e ci provo grazie grazie
      e intanto che e gia aperto potrei sapere dopo quante mano circa diventa attivo dato che ho poche statistiche X( X( e dove posso trovare na guida in italiano dato che l'inglese nn lo so
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao ciccio1980,
      l'HUD dovrebbe avviarsi dopo 5/6 mani circa, ma perchè sia almeno discretamente attendibile, dovresti aspettare di aver raccolto un piccolo campione di mani (un centinaio) su un determinato avversario.

Per quanto riguarda la guida in italiano, purtroppo attualmente non esiste, ma puoi consultare la nostra FAQ di Holdem Manager dove ci sono un paio di soluzioni ai problemi ed alle domande piu' comuni ;)

Se hai altri dubbi, chiedi pure.

A presto,
      Arahell
    • ciccio1980
      ciccio1980
      Globale
      ne ho giocate molte di piu di 6 ma nn arrivano sara qualche problema?
    • Sylos84
      Sylos84
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2010 Contributi: 491
      Con le ultime versioni di Elephant (ma non so se hanno sistema con le ultimissime) era nato un problema nel caricare le hand history di Full Tilt.
      Questo problema è causato dalla possibilità che si ha con gli ultimi aggiornamenti di Full Tilt di cambiare l'orario. Non è che per caso hai cambiato l'orario di Full Tilt a quello Italiano?
      Se così fosse dovresti impostare l'orario fi Full Tilt a quello predefinito, ovvero "ET", giocare qualche altra mano e provare a caricarla.