problema hand history

• Susinfinito
      Susinfinito
      Bronzo
      Presente da: 07-10-2010 Contributi: 642
      uso poker copilot sul mac, sul portatile è sempre funzionato ma sul fisso non mi importa le mani e non capisco il motivo... la lingua è inglese come deve essere sono andato su stars option istant hh e ho creato una cartella per le mani ma l'hud non ne vuole sapere di comparire.. c'è qualcuno che puo darmi una mano??
  • 2 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Susinfinito,
      purtroppo non conosco bene l'ambiente MAC e nello specifico Pokercopilot, quindi posso esserti ben poco d'aiuto, mi spiace :(

Ho provato a cercare un pò per la rete qualche possibile soluzione al problema, ma non ho trovato nulla di rilevante. L'unico consiglio che posso darti, magari in attesa che qualche altro utente che utilizza il medesimo software possa aiutarti, è quello di disinstallare e reinstallare il software all'ultima versione disponibile e vedere cosa succede.

A presto,
      Arahell
    • Susinfinito
      Susinfinito
      Bronzo
      Presente da: 07-10-2010 Contributi: 642
      grazie ce l'ho fatta.. non era ne un problema d'aggiornamento di software, ho dovuto creare una cartella per le mani seguendo il percorso indicato sul sito di pokercopilot anche se pensavo gia d'averlo fatto in modo corretto! con ft pero funzionava senza dover fare quella cartella seguendo quel percorso... boh!