HUD HM discontinuo

• Kuk87
      Kuk87
      Bronzo
      Presente da: 08-03-2010 Contributi: 207
      Ciao a tutti,
      ho scaricato la versione trial di Holdem Manager ed ho riscontrato il seguente problema:
      Su Bwin l'HUD all'inizio parte perfettamente poi però quando vengono eliminati 3 o 4 giocatori molto spesso spariscono anche le statistiche di giocatori che sono ancora in gioco. 8o
      Sapete dirmi qualcosa in merito?
  • 21 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Kuk87,
      prova ad aggiornare HM all'ultima versione da qui e dimmi se la situazione migliora :)

A presto,
      Arahell
    • EbenezerScrooge
      EbenezerScrooge
      Bronzo
      Presente da: 07-20-2010 Contributi: 801
      mi inserisco perchè ho lo stesso problema su Party.

Sit turbo da 10 -> quando scende sotto i 6 giocatori l'HUD si sparpaglia a caso e devo andare a risettarlo tavolo per tavolo...

ho provato con l'aggiornamento suggerito da arahell, ma non risolve il problema.
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao ragazzi,

provare questa procedura:

0) Aggiorna HM all'ultima versione da qui.
      1) Crea una cartella dove salvare i backup delle impostazioni del tuo HUD: Vai su HUD Options --> Player Preferences e clicca su Export, salvandole nella cartella suddetta. Dopodichè, vai su RVG Software\Holdem Manager\ e copia/incolla la cartella "config" nella medesima cartella che hai creato su.
      2) Chiudi HM e Table Manager.
      3) Cancella, dalla cartella \Holdem Manager\Config\, i file: prefs.xml, pospref.txt, pospref2.txt, pospref4.txt e exenames.txt.
      4) Avvia HM e fai partire l'autoimport, Apri il Table Manager, e provalo su un solo tavolo cash.
      5) Ora verifichiamo che table finder stia svolgendo il suo lavoro.
      Vai su Table Menu'>Table Finder, e ti apparirà questa immagine (Se non vi appare la finestra degli Unattached Tables come in figura, cliccate su table e fate in modo da farvi apparire quella finestra). Adesso, selezionate dalla lista di tavoli quello che vi interessa in modo da evidenziarlo, cliccate con il tasto sinistro sul quadratino rosso che vedete in figura e trascinatelo sul medesimo tavolo dove non appare l'Hud, come in questa immagine. Dopo aver eseguito questa operazione, dovrebbe essere apparsa nella finestra degli "Unattached table" la descrizione del tavolo che avete selezionato, come vi mostra questa figura. Fatto tutto questo, cliccate su OK nella finestra degli "Unattached Tables", verificando ancora una volta ti aver evidenziato, cliccandoci semplicemente su, il tavolo che vi interessa nella lista di tavoli che avete.

Fammi sapere se riuscite a risolvere così ;)
      Se non vi è chiaro qualcosa, chiedete pure !

Ciau,
      Arahell
    • Kuk87
      Kuk87
      Bronzo
      Ho la versione trial. Se faccio l'aggiornamento mi rimangono i giorni di prova o funziona solo con la licenza?

Grazie mille.
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao kuk87,
      tranquillo, i giorni di prova restano ;)

a presto,
      Arahell
    • Kuk87
      Kuk87
      Bronzo
      La versione del link è la stessa che ho io (ho scaricato il programma 3 giorni fa) quindi non risolverebbe niente :(
      In un'altra discussione mi dicono che sul sito tempo fa è apparso un avviso che diceva ai giocatori del circuito Ongame di non aggiornare. Qualcuno sa se c'è un modo per scaricare una vecchia versione di HM visto che sul sito tutti i link mi rimandano alla nuova?
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Kuk87,
      prova questa versione revisionata appositamente per il circuito Ongame.

Fammi sapere se risolvi ;)

A presto,
      Arahell
    • Kuk87
      Kuk87
      Bronzo
      Niente da fare. Sempre il solito problema :f_frown:
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Kuk87,
      proviamo a fare così:
      prova a giocare su un tavolo e, quando si verifica il problema, mentre stai ancora giocando, segui il punto 5 dell'operazione che ti avevo descritto su, cioè questo:

5) Ora verifichiamo che table finder stia svolgendo il suo lavoro.
      Vai su Table Menu'>Table Finder, e ti apparirà questa immagine (Se non vi appare la finestra degli Unattached Tables come in figura, cliccate su table e fate in modo da farvi apparire quella finestra). Adesso, selezionate dalla lista di tavoli quello che vi interessa in modo da evidenziarlo, cliccate con il tasto sinistro sul quadratino rosso che vedete in figura e trascinatelo sul medesimo tavolo dove non appare l'Hud, come in questa immagine. Dopo aver eseguito questa operazione, dovrebbe essere apparsa nella finestra degli "Unattached table" la descrizione del tavolo che avete selezionato, come vi mostra questa figura. Fatto tutto questo, cliccate su OK nella finestra degli "Unattached Tables", verificando ancora una volta ti aver evidenziato, cliccandoci semplicemente su, il tavolo che vi interessa nella lista di tavoli che avete.
      Dimmi se cambia qualcosa.

A presto,
      Arahell
    • Kuk87
      Kuk87
      Bronzo
      Non si risolve nemmeno così ed ho lo stesso problema su party :(
      Grazie comunque.
      Qualcuno puo indicarmi un link per scaricare una vecchia versione? Vorrei provare a risolvere il problema in questo modo.
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      mi è successo lo stesso anche a me oggi 8o a un tratto son sparite statistiche di giocatori....
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao ragazzi,
      Provate a scaricare questa versione revisionata da qui e ditemi se la situazione migliora :)

A presto,
      Arahell
    • Zeta08
      Zeta08
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2010 Contributi: 302
      Soluzione PROVVISORIA x BWIN

Praticamente quando si rimane in 6 al tavolo le stat sbarellano, quando viene eliminato il settimo giocatore l'hud in automatico si setta come se fosse un tavolo 6 max, allora per far tornare i pannelli nella posizione corretta dovete cliccare sull'icona che c'è in testa al pannello di riepilogo dellle ultime 3 mani (quello dell'hud che usate per marcare le mani), appare un pannellino dove dovete spuntare "10 max" e premere OK.

Così le stat tornano al loro posto, la rottura è che dovete farlo ogni volta che viene eliminato il settimo giocatore e dovete farlo a d ogni tavolo.
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Zeta08,
      Grazie mille per il contributo ! :) vediamo se come soluzione va bene in attesa di una prossima release del software che risolva definitivamente il problema ;)

A presto,
      Arahell
    • EbenezerScrooge
      EbenezerScrooge
      Bronzo
      Presente da: 07-20-2010 Contributi: 801
      certo che funziona, lo facevo già prima, ma mi sembra una soluzione alquanto approssimativa...quelli di HEM non stanno facendo niente a riguardo??
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao EbenezerScrooge,
      Purtroppo bisognerà aspettare le prossime release. L'unica soluzione che hanno fornito e' la versione revisionata che ho inserito in questo topic pochi post più su.

A presto,
      Arahell
    • nikolokotzev
      nikolokotzev
      Bronzo
      Presente da: 09-11-2009 Contributi: 931
      L'originale di Zeta08Soluzione PROVVISORIA x BWIN

Praticamente quando si rimane in 6 al tavolo le stat sbarellano, quando viene eliminato il settimo giocatore l'hud in automatico si setta come se fosse un tavolo 6 max, allora per far tornare i pannelli nella posizione corretta dovete cliccare sull'icona che c'è in testa al pannello di riepilogo dellle ultime 3 mani (quello dell'hud che usate per marcare le mani), appare un pannellino dove dovete spuntare "10 max" e premere OK.

Così le stat tornano al loro posto, la rottura è che dovete farlo ogni volta che viene eliminato il settimo giocatore e dovete farlo a d ogni tavolo.
      Onestamente non ho nessuna icona a parte le mani riassuntive
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao nikolokotzev,
      l'icona ha la forma di un fiore nero ( :club:) , riesci ad individuarlo ?

A presto,
      Arahell
    • em87na
      em87na
      Globale
      Presente da: 03-25-2010 Contributi: 404
      risolto, bastava settare i tavoli da 10, facendo doppio click sull'icona di table manager in basso a destra vicino l'orologio

Ciao a tutti,
      sto utilizzando HM trial su gdpoker, e funziona perfettamente.

L'unico problema è che quando vengo spostato di tavolo, spesso sparisce il table manager, e sono costretto a riavviare HM per riaprirlo e collegarlo al nuovo tavolo.

A cosa è dovuto ?
      C'è un modo per lanciare semplicemente table manager senza riavviare HM?

p.s. ho la versione di HM 1.11.05e
    • 1
    • 2