Monitor setup

• Barte86
      Barte86
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2009 Contributi: 3.042
      Ciao a tutti!

Per grindare uso un netbook collegato, per vedere meglio, ad un televisore da 22'' niente male! Volevo sapere come sia possibile e se lo è tenere sul netbook la lobby di stars e hm mentre sul televisore i tavoli aperti a randa! Grazie in anticipo!
  • 4 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Barte86,
      certo che è possibile ;) basta impostare "l'espansione del monitor" sul 2° monitor. In questo modo, trascinando le finestre verso l'estremità del monitor, questa verrà spostata nell'altro ;) Puoi trovare tutte le guide alle impostazioni a questo link ;)

Se hai altri dubbi, chiedi pure :)

A presto,
      Arahell
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      lol su windows7 ho cerca proiettore ho messo tt su tv perlomeno ora è tt gigante!!! vedo anke tt la skermata di HM... prima nn vedevo le barre verticali blu vicino al grafico! lol! aivoglia ke tavoli!
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      uff non mi riesce ancora mettere tableninja e lobby e lobby tavoli sul netbook e tavoli sul televisore... ho windows7 sapete aiutarmi? dal sito nn ci ho capito molto ho solo trovato connetti proiettore ed ho messo tutto sul tv...
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Barte86,
      ti riporto la descrizione di un programmino che sembra fatto su misura per te :)

Eccola qui: (Descrizione tratta dal sito Geekissimo.com)

Diamo dunque uno sguardo a Monitor Switch.

Si tratta di un valido programmino, specifico per Windows e completamente gratuito, il cui scopo consiste nel far passare agevolmente le varie finestre da uno schermo all’altro, così come se si trattasse di una funzione inclusa di default nell’OS.
      Per quanto riguarda il buon vecchio Windows XP, il programmino agirà andando ad aggiungere, direttamente nella barra del titolo delle varie finestre, due appositi pulsanti mediante cui spostare il tutto nel monitor precedente o in quello successivo mediante una semplice pressione del comando.
      Per gli altri OS, invece, MonitorSwitch andrà ad aggiungere dei comandi visualizzabili dal menu accessibile direttamente previa pressione del tasto destro del mouse, così come indicato in immagine, il che costituisce, in ogni caso, un ottima soluzione mediante cui rendere più semplice ed efficiente operazioni di questo tipo.
      Dimmi se così riesci a risolvere ;)

A presto !
      Arahell