non mi fa piu entrare

• 18 risposte
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao yyyuri, sono entrato giusto oggi pomeriggio, tutto regolare.
      I problemi dovrebbero essere solo per chi non ha un account già aperto.
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.551
      io ho un account aperto da molto tempo fino a ora niente problemi !!!ma da qualche giorno quando inserisco la password appare questa scritta"" unable to connect. please try again or contact member support"" lo contattati ma mi arriva una mail di risposta automatica con un file da aprire ma non so se e sicuro cosa devo fare???
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao yyyuri, è proprio uno strano problema di connessione.
      Sbagliando la password appare un'altro messaggio, quindi almeno possiamo escludere che ti abbiano preso l'account.

La mail dovrebbe contenere un link più che un file, ma date le circostanze dovrai per forza risolvere via mail.
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Gentile Yuri,

Grazie per averci contattato, sono Piero del Team Italiano di 888.com.

Yuri, Se sta’ incontrando delle difficolta’ a collegarsi a 888poker ed ai nostri server, questo potrebbe essere dovuto ad una delle seguenti ragioni:

1. In alcuni casi, non le sara’ possible collegarsi a 888poker se il suo computer utilizza un Firewall oppure un Proxy Server. Consulti il suo Amministratore di Rete, il servizio assistenza dell’NSP (Network Service Provider) oppure usi un’altra connessione. Per potersi collegare ai nostri server deve assicurarsi che le seguenti porte del suo Firewall siano aperte: 701, 4095, 4096, 7100, 7200, 7500, 8500 e 8520.

2. Si e’ verificato un errore di collegamento. Se cosi’ dovesse essere, provi a ricollegarsi dopo qualche minuto.

3. E’ stato temporaneamente scollegato dal server, la qual cosa puo’ essere dovuta a problemi di collegamento a Internet. Se questo dovesse essere il motivo, provi a ricollegarsi dopo qualche minuto.

Se queste soluzioni non dovessero dare risultato, le consigliamo di mettersi immediatamente in contatto con il nostro Servizio Assistenza Soci per le verifiche del caso.

Yuri, se dovesse avere bisogno della nostra assistenza per questo o per qualsiasi altro motivo, non esiti a mettersi in contatto con noi.

Cordiali saluti,
      Piero C.
      Assistenza Soci
      Italian@888poker.com
      http://it.boxpartylivenow.com
      Nota - Non comunichi la sua password a nessun individuo/organizzazione rappresentante o in rappresentanza di 888poker . Qualora riceva un messaggio elettronico o una telefonata con questo tipo di richiesta, ci informi immediatamente. Il nostro Servizio Assistenza Soci via posta elettronica è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana al seguente indirizzo: Italian@888poker.com

sapete spiegarmi come fare per aprire queste porte firewall?? devo andare sulla home del router???
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao yyyuri,
      si, per aprire le porte lo devi fare dalla rete interna del router. Che modello possiedi ? Così vedo se trovo qualche guida che ti aiuta passo passo nell'operazione ;)

A presto,
      Arahell
    • moretti1970
      moretti1970
      Bronzo
      Presente da: 09-14-2008 Contributi: 1.026
      entrato oras ,nessun problema :D :D :D
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di arahellCiao yyyuri,
      si, per aprire le porte lo devi fare dalla rete interna del router. Che modello possiedi ? Così vedo se trovo qualche guida che ti aiuta passo passo nell'operazione ;)

A presto,
      Arahell

il router
      Pirelli DRG A124G
    • urlnotfound
      urlnotfound
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 610
      in linea di massima è sempre la stessa procedura
      inserisci nella barra indirizzi explorer o quel che usi ip 198.162.1.1 (in pratica undirizzo univoco router)) ,(dovrebbe andar bene anche l'ip fornito dall isp)
      e trova TCP / UDP e scegli tu il range di porte da aprire e crei una regola se cio ti dovesse servire.

..però aspettiamo arahell che sicuramente te lo spiegherà con la professionalità dovuta.
      ciao
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      infatti non ho capito !! che regola dovrei usare? boh
    • urlnotfound
      urlnotfound
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 610
      L'originale di yyyuriinfatti non ho capito !! che regola dovrei usare? boh
      sarebbe il salvataggio del nuovo settaggio per evitare di lasciare porte aperte quando non occorre,una sorta di attiva/disattiva. (PORTE)
      ma ripeto,ti ho dato un'infarinata di quello che arahell andra a spiegarti nel dettaglio,aspetta lui :)
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      aspetto informazioni
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      sposto il thread nella sezione "tools"
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      mi sapete dire niente????
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao yyyuri,
      allora:
      1) Apri il browser (ad es. Internet Explorer) e vai all’indirizzo 192.168.1.1 ;
      2) Nei campi Username e Password scrivi admin, poi clicca Login ;
      3) Nel menu' a sinistra, Vai su NAT --> Virtual Server ;
      4) Ti apparirà questa schermata. Verifica che ci siano gli indirizzi che ti hanno suggerito di controllare nell'email della poker room e, eventualmente, inseriscili manualmente, spuntando la casella Enable e cliccando su "Add" alla fine dell'operazione.
      5) Come ultimo passaggio, spostati nel menù Firewall a sinistra e disattiva il firewall interno del router abilitando la voce Disable.
      6) Salva cliccando su Save Settings ed infine esci dal router attraverso il pulsante Logout posto in alto.

Se hai dubbi o domande, chiedi pure. Facci sapere se riesci a risolvere :)

A presto,
      Arahell
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      ho provato e non mi fa entrare lo stesso !!!
      grazie comunque

ho scritto al supporto da qualche giorno ancora niente!!!!
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      aiuto
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao yyyuri,
      mi spiace ma, arrivati a questo punto, non so sinceramente quale può essere l'originale del problema :\ l'unico consiglio che posso darti è di rivolgerti ad un esperto che possa visionare il tuo router e fare delle prove direttamente sull'hardware. Mi spiace.

A presto,
      Arahell
    • marcofio
      marcofio
      Argento
      Presente da: 03-04-2010 Contributi: 348
      Ciao a tutti sono nuovo nel forum,,

Da un mese circa anch'io ho problemi con 888.
      Ovvero ogni volta che tento di aprirlo si impalla il pc.
      Morale devo riavviare tutto.
      Ho provato anche con id pryvacy ma niente.

Se risolvo vi faccio sapere cmq proverò a seguire le vostre istruzioni.

ciao grazie