prelevamenti su titan

• 17 risposte
    • Lehander
      Lehander
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2008 Contributi: 83
      L'originale di AihuttunenQuale è il metodo migliore e più sicuro (e magari anche più rapido) per ricevere i pagamenti su titan poker? con carta postepay si possono ricevere? grazie
      Salve, mi accodo a questa discussione perchè anche io ho lo stesso problema.
      Vorrei sapere come Aihuttunen se è possibile prelevare tramite Postepay e quali sono le condizioni (costi di commissione e massimali di prelievo), in più vorrei sapere un'altra cosa: se mi faccio un account neteller è possibile trasferire fondi da titan a neteller (spese e massimali?) e poi da neteller alla postepay (spese e massimali?). Ovviamente chiedo della seconda opzione anche se più laboriosa per ovvi motivi legali ;)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Verso postepay è possibile senza nessuna spesa di commissione, l'accredito avviene in circa 7 giorni, se invece effettuate l'accredito verso un portafoglio online(tipo netellere money booker) ci sono delle commissioni da pagare se non sbaglio, tipo il cambio valuta(se neteller e Titan usano 2 valute diverse). Dato che io nn uso questo metodo non saprei dirvi di preciso!
    • Lehander
      Lehander
      Bronzo
      L'originale di MariooooooVerso postepay è possibile senza nessuna spesa di commissione, l'accredito avviene in circa 7 giorni, se invece effettuate l'accredito verso un portafoglio online(tipo netellere money booker) ci sono delle commissioni da pagare se non sbaglio, tipo il cambio valuta(se neteller e Titan usano 2 valute diverse). Dato che io nn uso questo metodo non saprei dirvi di preciso!
      Ma questo solo se io ho versato con la mia postepay? Perchè io gioco su titan con i soldi di pokerstrategy...
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Comunque devi versare..devi almento fare un primo versamente con lo stesso metodo con cui intendi prelevare(alche il minimo deposito), inoltre se hai ricevuto il bonus di 50$ su Titan devi prima sbloccare gli altri 100$ per riceverlo.

PS: su ogni room devi prima fare almeno un primo piccolo deposito per rititare con lo stesso metodo
    • Lehander
      Lehander
      Bronzo
      L'originale di MariooooooComunque devi versare..devi almento fare un primo versamente con lo stesso metodo con cui intendi prelevare(alche il minimo deposito), inoltre se hai ricevuto il bonus di 50$ su Titan devi prima sbloccare gli altri 100$ per riceverlo.

PS: su ogni room devi prima fare almeno un primo piccolo deposito per rititare con lo stesso metodo

Gli altri 100$? Cosa significa? Puoi spiegarmi nel dettaglio o postarmi dei link eventualmente? Sono iscritto da poco e non so come funziona, grazie :)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Queste sono le condizioni per chi ha usato il codice PS150

# Codice PS150:
      riceverete un bonus di 50$(può essere chiesto su una sola room dopo aver superato il quiz d'ingresso), inoltre vi verranno accreditati altri 10$ ogni 35$ di rake prodotto fino ad un totale massimo di 100$.
      E' possibile prelevare una volta sbloccato questo secondo bonus, quindi raggiungendo i 350$ di rake prodotto. Non esistono limitazioni temporali per sbloccarlo

Quindi hai diritto ad un altro bonus di 100$, ti basta giocare per accumulare rake e ricevere questo bonus in step da 10$ ;)
    • Lehander
      Lehander
      Bronzo
      L'originale di MariooooooQueste sono le condizioni per chi ha usato il codice PS150

# Codice PS150:
      riceverete un bonus di 50$(può essere chiesto su una sola room dopo aver superato il quiz d'ingresso), inoltre vi verranno accreditati altri 10$ ogni 35$ di rake prodotto fino ad un totale massimo di 100$.
      E' possibile prelevare una volta sbloccato questo secondo bonus, quindi raggiungendo i 350$ di rake prodotto. Non esistono limitazioni temporali per sbloccarlo

Quindi hai diritto ad un altro bonus di 100$, ti basta giocare per accumulare rake e ricevere questo bonus in step da 10$ ;)
      Ok, perfetto...da dove poso controllare a che punto sono con il rake generato?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Devi chiedere al support online di Titan
    • Aihuttunen
      Aihuttunen
      Bronzo
      Presente da: 05-06-2008 Contributi: 67
      ma il prelevamento con postepay sarebbe il visa ? e cmq anche se non sblocco gli altri 100, posso comunque prelevare quello che guadagno in più dei 50 dollari iniziali? oppure finchè non sblocco i 100 non posso prelevare a prescindere nulla? grazie
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Devi sbloccare i 100$ per prelevare..si postepay corrisponde a visa
    • Mocho17
      Mocho17
      Bronzo
      Presente da: 05-16-2008 Contributi: 3
      capisco non si possa prelevare il bonus regalato senza aver rispettato certe condizioni , ma il guadagno nn credo...siete sicuri ?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Devi prima sbloccare l'altro bonus di 100$ e poi puoi prelevare anche il bonus regalato ;)
    • Mocho17
      Mocho17
      Bronzo
      scusa l'insistenza , ma se uno deposita una certa somma e poi va in guadagno come si può stabilire se uno li ha vinti con il bonus o con i propri ? il guadagno si deve poter scaricare... :rolleyes:
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Purtroppo io non ho info più precise a riguardo e per averne devi richierdele alla Room.. ;)
      Se ti va facci sapere cosa ti dicono :)
    • busmaker86
      busmaker86
      Bronzo
      Presente da: 06-22-2007 Contributi: 14
      ciao ho mandato i miei docum a cd poker x poter prelevare anke le foto delle carte postpay ma mi sono scordato a coprire le 3 cifre di sicurezza secondo voi richio ke qualcuno di loro possa fare imbrogli? ancoradopo 2gg non mi è arriv conferma mi devono piu di 1700 euro
    • Lehander
      Lehander
      Bronzo
      L'originale di busmaker86ciao ho mandato i miei docum a cd poker x poter prelevare anke le foto delle carte postpay ma mi sono scordato a coprire le 3 cifre di sicurezza secondo voi richio ke qualcuno di loro possa fare imbrogli? ancoradopo 2gg non mi è arriv conferma mi devono piu di 1700 euro

Beh...mai fornire il numero della propria carta...io la bloccherei subito (meglio spendere 10€ per rifarla che trovarsi a spiacevoli conseguenze)

Per quanto riguarda il trasferimento, io ho ritirato pochi giorni fa, i tempi sono stati i seguenti:

3 giorni per avere l'approvazione del trasferimento da titan;
      5 giorni per avere l'accredito sulla mia carta di credito (questa fase può essere molto flessibile a seconda dell'iter previsto dal tuo circuito bancario anche se credo sia simile visto che la postepay è visa electron)

spero di esserti stato d'aiuto
    • Mocho17
      Mocho17
      Bronzo
      confermo che anche chi ha iniziato su titan con il codice PS150 e nn ha sbloccato il 100$ può prelevare il guadagno ! io nn ho ancora depositato su tian , ma ho registrato la carta e ho fatto un prelievo , ovviamente nn ho ritirato tutto ma ho lasciato una cifra superiore ai 50$ di bonus e confermo che i soldi mi sn stati dati !
      ciau ! :)