Aj

• Giuseppe90
      Giuseppe90
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2009 Contributi: 231
      No Limit Holdem Tournament
      9 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      UTG (53k)
      UTG+1 (144k)
      MP1 (122k)
      MP2 (140k)
      MP3 (36k)
      Hero (121k)
      BTN (246k)
      SB (191k)
      BB (48k)

Blinds: 3.5k/7k Ante 875

Pre-Flop: (18k, 9 players) Hero is CO J:diamond: A:heart:
      1 fold, UTG+1 raises to 14k, 3 folds, Hero calls 14k, 3 folds

Flop: A:diamond: 8:club: 2:club: (46k, 2 players)
      UTG+1 bets 14k, Hero raises to 49k, UTG+1 goes all-in 130k, Hero goes all-in 58k

Turn: 7:spade: (283k, 2 players, 2 all-in)

River: 4:diamond: (283k, 2 players, 2 all-in)
  • 3 risposte
    • zobbione
      zobbione
      Bronzo
      Presente da: 09-23-2009 Contributi: 2.054
      buy in, room, fase del torneo ed eventuali info\stats? così è un po difficile commentare, intanto oppo apre utg e 3betta all in al flop, io giocherei raise 32\34k e foldo al push perchè non vedo cosa possiamo battere dopo un action così
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Non mi piace giocare AJo con uno stack di 17BB, dopo il raise da UTG la decisione è tra push e fold, e la mia decisione in questo spot sarà sempre per il fold: il call preflop è la mossa che mi piace di meno, in quanto dopo di noi parla BTN che è molto deep e se è un buon giocatore ci potrebbe squeezare con un buon range di mani, e anche BB che è molto corto potrebbe pushare moltissime mani in un piatto grande quanto il suo stack.
      Per come hai giocato non mi piace andare rotto sul flop, nel range di UTG vedo moltissimi assi superiori al nostro e qualche pocket pair alta, diciamo questo range: TT+,AQo+,AJs+.
      Preferirei fare soltanto call al flop per pot control e vedere come si comporta l'avversario al turn, se fa una second barrel siamo quasi sempre battuti e folderei, mentre con mani come KK, QQ il più delle volte farà check con l'A a terra e possiamo arrivare allo showdown avendo molta showdown value.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Folda preflop secondo me. Ora come l'hai giocata non rilanciare il flop, flatta solo. Il problema della tua mano e' che e' crashata da AK/AQ :(