Problema MoneyBookers

• Barte86
      Barte86
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2009 Contributi: 3.042
      Mi sono registrato su moneybooker per poter prelevare dindi da alcune pr tipo cake ke nn mettano direttamente su postapay ma vogliono moneybookers, bene aggiungo la carta postepay ma al momento ke per verificarmela devono addebitarci 1,09€ mi dice:

'' Non è possible completare questa transazione in quanto il Suo conto non permette trasferimenti e pagamenti con carta di credito/debito.

Per sbloccare il conto, deve versare dei soldi sul Suo conto Moneybookers tramite bonifico bancario.''

è normale?
  • 16 risposte
    • cucugiangi
      cucugiangi
      Bronzo
      Presente da: 12-26-2009 Contributi: 793
      Ciao Barte86. Tranquillo, è tutto normale. Anche a me, quando ho aperto un conto su Moneybookers mi hanno fatto uno stesso tipo di prelievo: mi pare che la cifra fosse sotto i 2-3 euro. Poi dopo tu vai sulla pagina della tua postepay, controlli quanto ti hanno preso, e riscrivi la cifra esatta sul sito di Moneybookers. E' una loro procedura per evitare le truffe, non preoccuparti!
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      no ma a me manco me la prendono la aggiunta di carta! come mai? cmq mi son registrato pure su neteller volevo solo provare la room cake ma ora regalarli 65$ nn mi va!
    • cucugiangi
      cucugiangi
      Bronzo
      Mmhh... è un po' strano sto fatto. A me l'ha prese subito. Quando hai tempo, fa una cosa: manda un'email al servizio clienti di Moneybookers, sicuramente ti sapranno dire qualcosa di più preciso...
    • moretti1970
      moretti1970
      Bronzo
      Presente da: 09-14-2008 Contributi: 1.026
      L'originale di cucugiangiCiao Barte86. Tranquillo, è tutto normale. Anche a me, quando ho aperto un conto su Moneybookers mi hanno fatto uno stesso tipo di prelievo: mi pare che la cifra fosse sotto i 2-3 euro. Poi dopo tu vai sulla pagina della tua postepay, controlli quanto ti hanno preso, e riscrivi la cifra esatta sul sito di Moneybookers. E' una loro procedura per evitare le truffe, non preoccuparti!
      stessa cosa anche a me è una procedura per evitare truffe ed essere più sicuri,confermo :D :D
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      mi chiede o di depositare piu di 100€ o pagare con bonifico bancario al loro conto...
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      ma per postapay mettete visa o visaelectron?
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      no vaffa moneybookers nn mi riesce! mi dice la solita frase! paypal è molto piu semplice ma nn lo usa nessuno ora provo neteller chi lo usa?
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      qsto è peggio! tengo la via money, ma non riesco a registrare la carta help me!!!!!!!!!!!!!!
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      ancora nessun aiuto?
    • urlnotfound
      urlnotfound
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 610
      l'unico inconveniente che ho riscontrato è stato il tempo eccessivo impiegato per spedire la cifra di verifica,per il resto sembra ottima.
      scusa non ho letto tutti,hai gia provato con il supporto?
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      si mandata 2 ore fa la mail...
    • urlnotfound
      urlnotfound
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 610
      L'originale di Barte86si mandata 2 ore fa la mail...
      scusa non so se mi sn espresso male o la risposta è la stessa ..io intendevo il supporto di strategy ,ho letto da qualche parte qui sul sito che c'è un supporto dedicato proprio a moneybookers.
      (forse sfaso..ho supposto che la mail tu l'abbia mandata direttamente a moneybookers)
      ciao e imbocca al lupo
    • lione61
      lione61
      Bronzo
      Presente da: 12-24-2010 Contributi: 14
      allora io mi sono registrato su moneybookers, mi è arrivato il codice tramite posta, poi ho richiesto la mia mastercard però non la conferma come mai?
      dopo aver messo la foto della mia carta d'identità non mi fa fare niente...
    • cucugiangi
      cucugiangi
      Bronzo
      L'originale di lione61allora io mi sono registrato su moneybookers, mi è arrivato il codice tramite posta, poi ho richiesto la mia mastercard però non la conferma come mai?
      dopo aver messo la foto della mia carta d'identità non mi fa fare niente...
      Ciao. Nel tuo profilo sul sito di Moneybookers, hai trasferito qualche soldo? Perchè mi pare che l'invio della loro carta (o la carta in se stessa), costasse 10 euro o giù di li. Quindi, se sul tuo conto Moneybookers non c'è questa cifra, penso che non ti inviino la carta.
    • lione61
      lione61
      Bronzo
      Presente da: 12-24-2010 Contributi: 14
      si ho trasferito i soldi che ho avuto dagli amici inviati...
      faccio richiedi carta dove c'è Verifica, Richiedi e Conferma, metto la mia carta d'identita nella verifica ma non mi fa fare la richiesta...
    • cucugiangi
      cucugiangi
      Bronzo
      L'originale di lione61si ho trasferito i soldi che ho avuto dagli amici inviati...
      faccio richiedi carta dove c'è Verifica, Richiedi e Conferma, metto la mia carta d'identita nella verifica ma non mi fa fare la richiesta...
      Ciao. Prova a contattare direttamente il supporto di Moneybookers relativo a Pokerstrategy. Penso lo possa trovare a quest'indirizzo email: pokerstrategy@moneybookers.com