Problema ripristino DB Postgres

• Rawyn1975
      Rawyn1975
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 94
      Da qualche giorno sto cercando di caricare il backup di un DB di Holdem sul secondo PC, come da spiegazioni date dal coach salsa nella serie video "Studio su 2 PC".

Sul PC "madre" ho installato Postrgres 8.3 da cui effettuo il backup del DB che mi interessa portare sul portatile.

Sul portatile, avendo effettuato un'installazione recente di Holdem Manager, ho installato Postgres 8.4.

Quando dal portatile effettuo il ripristino del DB attraverso l'uso di pgAdmin III alla fine della procedura mi viene visualizzato il seguente errore:

WARNING: errors ignored on restore: 137 (a volte altri numeri)

Il processo ha ritornato il codice di uscita 1.

Purtroppo non conosco l'inglese e andando a spulciare sul sito di PostgreSQL non ho trovato nulla che potesse risolvere il mio problema.

Se qualcuno sapesse come risolvere la situazione gliene sarei molto grato.
      Grazie e auguri a tutti.
  • 4 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Rawyn1975,
      prova a disinstallare dal portatile la versione 8.4 ed installare anche li la 8.3 ;)

Dimmi se la situazione migliora.

Ciau,
      Arahell
    • Rawyn1975
      Rawyn1975
      Bronzo
      Niente da fare arahell.
      Sul portatile ho disinstallato postgres seguendo le istruzioni come da Faq e ho installato la versione 8.3.
      Quando vado per fare il ripristino, mi compare sempre lo stesso messaggio d'errore...
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Rawyn1975,
      Ho dato un occhiata in giro ed e' un problema un po contorto che riguarda PostgreSQL. Secondo me la soluzione migliore per aggirare questo contrattempo e' prendere tutte le hand histories che possiedi, passarle in massa nell'altro pc e reimportarle in un nuovo database che sara' comunque la copia dell'originale. E' un operazione abbastanza lenta e macchinosa, ma non vedo altre soluzioni per il momento, mi spiace :/

Fammi sapere se riesci in questo modo.

A presto,
      Arahell
    • Rawyn1975
      Rawyn1975
      Bronzo
      Grazie arahell.
      Alla fine ho seguito il tuo consiglio.
      Spero però che si possa trovare una soluzione anche perchè, giocando su Bwin ad ogni sit devo modificare sia la rake pagata che la vincita...e se non riesco a fare backup ed il ripristino del DB, fare queste modifiche due volte sia sul pc fisso che sul portatile diventa alquanto scomodo ;)