problema HEM nuova installazione e import database vecchio

• AlienBeamen
      AlienBeamen
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2009 Contributi: 1.104
      NOn è che ci ho capito molto ma:

1 - HEM mi archivia le HH in una cartella che ho chiamato "OLD HH"

2 - ho fatto la genialata di disinstallare la versione installata per poi installare la nuova versione.

Cosa è successo?? E' successo che mi ha fatto rimettere le cartelle delle HH di import e fin qui ok...mi ha fatto scegliere una cartella di archiviazione che ho chiamato "HOME HEM"

ORA: Come faccio a riprendere tutto il database o HH dalla cartella precedente di nome "OLD HH"????

Praticamente si è azzerato tutto :(

Grazie

P.S. NOn avevo fatto nè backup nè altro eh

P.S.2 lo so sono retard, perdonatemi :)
  • 16 risposte
    • AlienBeamen
      AlienBeamen
      Bronzo
      Hp provato a prendere il contenuto di quella cartella "a mano" facendo copia-incolla del contenuto (ci sono la cartella 2010 e dentro tutti i mesi e giorni mi pare...) e copiandolo nella nuova cartella di archiviazione...ma non lo capisce. boh
    • fraruthnco
      fraruthnco
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2009 Contributi: 417
      ciao Alien

penso che di HM ne so meno di te ... però mi e venuto un flash ?( ?( ?( , hai provato a fare Import From folder direttamente da holdemmanager e da li cercare la cartellalla che interessa a te dando ok ?
    • AlienBeamen
      AlienBeamen
      Bronzo
      L'originale di fraruthncociao Alien

penso che di HM ne so meno di te ... però mi e venuto un flash ?( ?( ?( , hai provato a fare Import From folder direttamente da holdemmanager e da li cercare la cartellalla che interessa a te dando ok ?
      ci mette un secolo... è roba di 1 anno...è normale? dice 3gg ecc ecc
    • AlienBeamen
      AlienBeamen
      Bronzo
      e poi ho sbirciato non ci sono solo le HH c'è un sacco di altra roba assurda tipo configurazioni ecc boh...non sos e è questa la via....
    • fraruthnco
      fraruthnco
      Bronzo
      L'originale di AlienBeamene poi ho sbirciato non ci sono solo le HH c'è un sacco di altra roba assurda tipo configurazioni ecc boh...non sos e è questa la via....

non saprei dirti , io schiacciando quella funzione vedo che posso cercare e caricare quello che gli clicco , e che si trova nel pc ... però sinceramente di più non so ...
    • fraruthnco
      fraruthnco
      Bronzo
      cmq se non hai fretta , ho notato che arahell si sta impegnando molto ed e molto disponibile per qualsiasi situazione che riguarda questa sezione , sicuramente in questo momento sarà assente perchè anche io sto aspettando una risposta ... !
    • AlienBeamen
      AlienBeamen
      Bronzo
      L'originale di fraruthncocmq se non hai fretta , ho notato che arahell si sta impegnando molto ed e molto disponibile per qualsiasi situazione che riguarda questa sezione , sicuramente in questo momento sarà assente perchè anche io sto aspettando una risposta ... !
      ho riprovato dice 4gg tot h tot min ecc ecc

non ci credo.

ci DEVE essere un altro modo.

Sennò sticazzi riparto daccapo col 2011 che mi frega.

tanto il 2010 ho chiuso a roi negativo che lo guardo a fare ahahahhaah

tutta rb ^_^

Che Dio benedica Party
    • fraruthnco
      fraruthnco
      Bronzo
      L'originale di AlienBeamen
      L'originale di fraruthncocmq se non hai fretta , ho notato che arahell si sta impegnando molto ed e molto disponibile per qualsiasi situazione che riguarda questa sezione , sicuramente in questo momento sarà assente perchè anche io sto aspettando una risposta ... !

non ci credo.

tutta rb ^_^

Che Dio benedica Party
      si , però se ( anche non subitissimo ) ci riesci , a parte il tuo gioco , penso sia molto utile per le informazioni che hai raccolto sui vari oppo incontrati

GG
    • AlienBeamen
      AlienBeamen
      Bronzo
      L'originale di fraruthnco
      L'originale di AlienBeamen

non ci credo.

tutta rb ^_^

Che Dio benedica Party
      si , però se ( anche non subitissimo ) ci riesci , a parte il tuo gioco , penso sia molto utile per le informazioni che hai raccolto sui vari oppo incontrati

GG
      vediamos e qualcuno mi aiuta :)

grazie anche te cmq
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao AlienBeamen,
      purtroppo la soluzione è proprio questo :\ Però dubito ci sia tutto quel tempo.. Prova a fare così: inizia a fare partire l'import e, dopo qualche ora, verifica quanto tempo è ancora necessario per concludere l'operazione. A quel punto, sta a te decidere se farlo continuare. Mi Spiace :\

Saluti,
      Arahell
    • AlienBeamen
      AlienBeamen
      Bronzo
      L'originale di arahellCiao AlienBeamen,
      purtroppo la soluzione è proprio questo :\ Però dubito ci sia tutto quel tempo.. Prova a fare così: inizia a fare partire l'import e, dopo qualche ora, verifica quanto tempo è ancora necessario per concludere l'operazione. A quel punto, sta a te decidere se farlo continuare. Mi Spiace :\

Saluti,
      Arahell
      ma devo selezionare solo le HH e cancellare prima manualmente tutto il resto? ci sono file di config e altra roba strana.......

magari sono superflui in questo caso...nn so.
    • fraruthnco
      fraruthnco
      Bronzo
      ciao Alien

una volta che sei in C , devi selezionare la cartella dove HM ha salvato le History , se col precedente avevi permesso ad HH di crearsi un archivio le trovi tutte insieme e non devi cancellare niente ( almeno penso )
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao AlienBeamen,
      L'originale di fraruthncouna volta che sei in C , devi selezionare la cartella dove HM ha salvato le History , se col precedente avevi permesso ad HH di crearsi un archivio le trovi tutte insieme e non devi cancellare niente ( almeno penso )
      This ;)

Facci sapere se risolvi !

A presto,
      Arahell
    • AlienBeamen
      AlienBeamen
      Bronzo
      bene. licenze arrivate. come mi hanno indicato nella mail metto PC#1 per il desktop e PC#2 per il notebook (qualcuno mi spiaega che differenza fa a "loro"??) cmq fatto cosi.

Ora eseguo questa lunga procedura...sono HH di 1 anno...amen
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao AlienBeamen,
      sinceramente non so di preciso che differenza faccia a loro mettere la prima licenza al PC e la seconda al portatile.. probabilmente una comodità interna loro ;)

Buon lavoro,
      Arahell
    • AlienBeamen
      AlienBeamen
      Bronzo
      ci ha messo un 17h circa ma tutto a buon fine compresa la linea rossa e verde...

Ora devo spostare questo DB sul notebook e cmq crearne uno nuovo per le nuove avventure del 2011 ;)

credo che i video di salsa mi saranno utili LOL